sabato 25 agosto 2012

In My Mailbox #64


Bentornati nell'Antro di Ombre Angeliche con una nuova puntata di In My Mailbox che, lo ricordo, è la rubrica settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren, e che consiste nel presentare i libri comprati, scambiati o ricevuti dagli amici, parenti o, nei casi più fortunati, dalle case editrici.

Dunque, ho avuto la fortuna di trovare tutti i volumi della saga Gli immortali, di Kresley Cole, a 3,90 euro, nuovi. Ho preso i numeri tre, quattro, cinque e sei (i primi due volumi li avevo già). I titoli sono:
Dark passion, Dark night, Dark desire e Dark dream.
Non vi metto le trame per evitare spoiler, se vi interessa sapere di cosa parla la serie potete cliccare QUI, e arriverete al primo volume.


Bleeding Love, di Alyxandra Harvey
(Ricevuto dalla Tre60, che ringrazio)

Il mattino del suo sedicesimo compleanno, la bella Solange si sveglierà completamente priva di forze e sensibile alla luce del sole. Sarà l’inizio della trasformazione, il processo che la porterà alla morte, per poi donarle la vita eterna: quel giorno, lei diventerà una vampira. Un evento cruciale per tutta la comunità degli immortali, perché Solange è l’unica discendente femmina della nobile casata dei Drake: secondo un’antichissima profezia, infatti, è l’eletta, colei che dominerà su tutte le creature della notte. Un destino che, però, la mette in grave pericolo. Ed è quindi per proteggerla che i suoi sette assillanti fratelli non la lasciano da sola nemmeno per un istante, rendendole la vita un inferno. Quasi più di Lady Natasha, l’attuale regina, che la vede come una minaccia al proprio potere. O di Kieran Black, il giovane cacciatore di vampiri che vuole vendicare la morte del padre sterminando l’intera famiglia Drake. Fortunatamente Solange ha un’arma segreta per affrontare quel giorno così speciale: la sua migliore amica Lucy, un’umana che conosce il suo segreto e che è disposta a tutto per aiutarla a vivere un’esistenza «normale». Persino affrontare Nicholas, il più premuroso e affascinante tra i fratelli Drake. Tanto affascinante da non potergli resistere…

9 commenti:

  1. *_* magari troverei anche io quelli della Cole a 3€ ho il primo e vorrei prendere gli altri per iniziare a leggere la serie ^^ se no aspetto l'edizione economica con i volumi raggruppati :P

    RispondiElimina
  2. @Lady Debora, tra poco il blog compie due anni, ci saranno molti regalini per voi ;)

    RispondiElimina
  3. @TheSweetColours, tutti i libri in questione sarebbero editi dalla Leggereditore a 10,00 euro, ma negli ultimi tempi sembra che la Ambrosia li sta facendo uscire a 3,90.. e noi ne approfittiamo! ;D

    RispondiElimina
  4. Io spero di leggere presto la tua recensione di "Bleeding love". Voglio cercare di capire se è un'altra storia uguale a tante altre o se ne vale la pena. Complimenti per la super offerta! :)

    RispondiElimina
  5. @Olivia, Bleeding Love lo sto leggendo adesso, in settimana avrete la recensione ;)

    RispondiElimina
  6. non mi ispirano per niente questi libri! cmq aspetto le recensioni!

    RispondiElimina
  7. @Chiara, la saga della Cole capisco che non ti interessi, in effetti.. penso che sia troppo erotico per piacere ad una ragazza della tua età :)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!