lunedì 20 agosto 2012

Immagina.. #16

Immagina.. è una rubrica settimanale creata da me, che posterò ogni lunedì, dove vi mostrerò l'immagine che in quei giorni mi rappresenta di più ^^
Se volete partecipare potete linkare in un commento la vostra immagine! 



Ho scelto un'immagine di Flox perché è spesso agitata e allegra, e in questi giorni anche io sono impaziente: domani mattina ho l'appuntamento per fare l'ecografia, e non vedo l'ora! La mia ginecologa era in vacanza, e quindi è passato un mese e mezzo dall'ultima volta che ho visto il Fagiolo.. decisamente troppo!

3 commenti:

  1. oh che bello *_*
    sarà sicuramente emozionante!!!

    RispondiElimina
  2. Beata te, potrai rivedere il tuo fagiolino finalmente *O*
    Ah, invece per quanto riguarda me è da ieri che non me ne va dritta una.
    http://2.bp.blogspot.com/_C0MFeiKlDuk/TA5RIFYR5DI/AAAAAAAAC1Y/aeo53x8YWzg/s1600/crazyangelwb0[1].jpg

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!