martedì 3 luglio 2012

Esce oggi: "Questo è solo l'inizio"

'Giorno Fantasmi!
Oggi, visto il caldo, sono stata un po' al fiume con la mia mamma.. prima di partire però sono riuscita a postarvi Teaser Tuesdays, e ora torno per presentarvi un libro che esce proprio oggi, di cui sono molto curiosa!

Un incontro travolgente,
che nasce tra le strade di Londra
e le chat online.


Titolo: Questo è solo l'inizio
Autore: Gina Blaxill
Prezzo: 15,00 euro
Pagine: 294
Data di pubblicazione: 3 luglio 2012
Editore: Piemme

Trama:
"Jonathan e Rosalind non si sono mai visti, ma una sera si trovano per caso online e cominciano a parlarsi in chat. Jono ha 16 anni, vive a Norfolk e soffre per la lontananza di Freya, la sua ragazza, che frequenta una scuola di musica a Londra, dove i suoi genitori gli hanno impedito di andare.
Ros, invece, ha 14 anni, vive a Londra, ha una famiglia poco presente e una migliore amica che vuole trascinarla a uscire con un gruppo di ragazzi artistoidi un po' troppo strani per i suoi gusti.
Jono e Ros cominciano a sentirsi tutti i giorni, tra chat, email e sms. Quando all'improvviso, mentre il loro rapporto virtuale diventa sempre più profondo, Freya sparisce, ultima di una serie di ragazze scomparse a Londra, e Jono diventa l'indiziato numero uno..."

2 commenti:

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!