giovedì 28 giugno 2012

Anteprima "Angeli tentatori"

Finalmente potrete trovare in libreria, dall'11 luglio, l'atteso seguito della trilogia iniziata con Angel, scritta da L. A. Weatherly. Il secondo volume, dal titolo Angeli tentatori vi aspetta!


Titolo: Angeli tentatori
Autore: L. A. Weatherly
Prezzo: 16,50 euro
Pagine: 768
Data di pubblicazione: 11 luglio 2012
Editore: Giunti

Trama:
"La Chiesa degli Angeli sta diventando sempre più potente e solo Willow, la bella e coraggiosa mezzo angelo, e Alex, il suo premuroso fidanzato nonché spietato Angel Killer, hanno la pos­sibilità di combatterla. È tempo di reclutare altri AK e sconfiggere per sempre il male. In Messico, i due ragazzi incontrano i guerrieri da addestrare, e fra questi c’è Kara, una bellezza esotica riemersa dal passato di Alex. I nuovi arruolati però mostrano una certa diffidenza nei confronti della natura ambigua di Willow, che si troverà a combattere non solo contro gli angeli malvagi, ma anche contro nemici molto più terreni come la gelosia e la mancanza di fiducia da parte della squadra. Infine, a mettere a dura prova Willow arriverà Seb, un misterioso ragazzo sexy e bellissimo, che essendo un ibrido come lei, riesce a comprenderla meglio di chiunque altro. Una tentazione irresistibile anche per una ragazza così «angelica»." 
Il secondo appassionante capitolo della Angel Trilogy è un’intensa e avventurosa storia d’amore, lealtà e conflitti.

2 commenti:

  1. @Tsuki, personalmente ho deciso di non preoseguire la serie, però chissà, magari si rivela una lettura piacevole per chi ha amato il primo :)

    @TheSweetColours, "Non saprei" cosa? Nel senso che non ti convince?

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!