lunedì 21 maggio 2012

Nuove uscite per la Fanucci ^^

Eccoci Fantasmi! Ultimamente sono diventata un po' pigra con le anteprime, ma oggi rimedio con due interessanti uscite edite da Fanucci il 24 maggio! ^^
E domani vi presenterò ben quattro novità edite da Leggereditore..

Fanucci, in libreria dal 24 maggio 2012

La grammatica dell'amore, di Rocìo Carmona

Un romanzo per chi ama i libri e ciò che trasmettono,
per chi crede nella potenza di una pagina e nei sentimenti che questa sprigiona


Titolo: La grammatica dell'amore
Autore: Rocìo Carmona
Prezzo: 14,00 euro
Pagine: 304
Data di pubblicazione: 24 maggio 2012
Editore: Fanucci

 Trama:
"Irene ha appena conosciuto l’amore ma non è andata come sperava. Dopo il divorzio dei suoi è stata spedita a studiare in Inghilterra, ma invece di rimettersi in sesto, la ragazza ha sofferto la sua prima grande delusione. Quello che dovrebbe essere il sentimento più nobile al mondo, per lei è solo un miraggio, qualcosa di distante e incomprensibile. Ed è grazie al suo professore di inglese che intraprenderà un viaggio fondamentale, percorrendo chilometri e chilometri di parole che ridaranno il giusto peso a ciò che sente, ridisegnando per lei un cammino da vivere con l’intensità di un attimo perfetto e insostituibile. Perché, come le insegna il suo professore, la letteratura è vita e amore. E sarà un vero colpo di fulmine ciò che la trascinerà pagina dopo pagina."

* * *

I demoni della notte, di Kim Harrison

Un finale scioccante che lascerà i fan di Kim Harrison
in trepidante attesa del seguito


Titolo: I demoni della notte
Autore: Kim Harrison
Prezzo: 9,90 euro
Pagine: 528
Data di pubblicazione: 24 maggio 2012
Editore: Fanucci

Trama:
"L’affascinante cacciatrice di taglie Rachel Morgan non riesce proprio a trovare un attimo di pace. Dopo aver recuperato il focus, Rachel deve fare l’impossibile per tenerlo al sicuro: è un oggetto estremamente potente, e se finisse nelle mani sbagliate potrebbe provocare una guerra di potere inderlandiano. La strega più sexy ed esuberante di Cincinnati è ora alle prese con una catena di misteriosi omicidi che apparentemente non hanno nulla in comune se non la razza delle vittime: sono tutti licantropi. E proprio al focus sembrano essere legati gli omicidi, in un complicato intreccio che solo lei può ricostruire. Insieme al suo fedelissimo folletto chiacchierone Jenks, all’elfa Ceri e al nemico di sempre Trent Kalamack, Rachel sfiderà ancora una volta il pericolo per salvare il mondo e le persone che ama. A complicare le cose si aggiungeranno un demone tanto folle quanto potente, un patto da sciogliere per purificare la sua aura contaminata dalla magia demoniaca e i morsi di una fame insaziabile che la legano alla bella vampira Ivy e al suo nuovo e attraente fidanzato Kisten."

La serie Rachel Morgan è composta da:
1. Il bacio di mezzanotte (2007)
2. Il demone malvagio (2009)
3. Le creature della notte (2010)
4. Il fascino della notte (2011)
5. I demoni della notte (2012)
6. The Outlaw Demon Wails
7. White Witch, Black Curse
8. Black Magic Sanction
9. Pale Demon
10. A Perfect Blood

3 commenti:

  1. Voglio leggere assolutamente "La grammatica dell'amore", è proprio ciò di cui avrei bisogno adesso :)

    RispondiElimina
  2. Anche io sono ispirata dal primo!
    Mi ha già conquistata a prima vista, la trama è interessante =)

    RispondiElimina
  3. La grammatica dell'amore mi ispira di più

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!