martedì 22 maggio 2012

Novità per le Leggereditore

'Giorno Fantasmi, oggi il sole sembra tornato a splendere, anche se il freddo è rimasto..
Come vi avevo anticipato ieri, ho qualche novità che potrete trovare in libreria dal 31 maggio per la Leggereditore ^^

In libreria dal 31 maggio 2012

La ricetta segreta della felicità, di  Jules Stanbridge


Un romanzo da gustare pagina dopo pagina. Vi leccherete i baffi!


Titolo: La ricetta segreta della felicità
Autore: Jules Stanbridge
Prezzo: 10,00 euro
Pagine: 336
Data di pubblicazione: 31 maggio 2012
Editore: Leggereditore
Collana: Narrativa

Trama:
"Prendi una single di trent’anni, un pizzico di incertezza e amalgama con cura. Poi aggiungi due cucchiai di cattive notizie e una decisione importante. Non dimenticare gli ingredienti base: uova, farina, lievito, limone, zenzero, cioccolato, vaniglia, tanta dolcezza e un pizzico di destino. Versa, mescola, fai decantare un po’, metti tutto in forno e fai attenzione a non bruciarti... E se la vera ricetta della felicità si fa attendere, non perdere la speranza! Forse si nasconde proprio lì, dietro il sorriso di chi ha appena gustato la torta perfetta. Ma quale sarà la ricetta migliore? Lo scoprirai solo assaggiando fetta dopo fetta..."

* * *

La pittrice di anime, di Isabel Wolff

Quando gli occhi si fermano alle apparenze,
il cuore coglie l’essenza reale delle cose...


Titolo: La pittrice di anime
Autore: Isabel Wolff
Prezzo: 14,00 euro
Pagine: 336
Data di pubblicazione: 31 maggio 2012
Editore: Leggereditore
Collana: Narrativa

Trama:
"Ella è una ritrattista di grande successo e sensibilità: dalle sue opere emergono le sfumature più intime e vere di chi le si rivolge. Il suo atelier diviene così un luogo nel quale tirare fuori sé stessi, conoscersi meglio. Perché dietro ogni volto si nasconde una storia che vale la pena di essere raccontata. C’è una donna che guarda al passato, con l’animo di riconciliarsi con la sua lunga vita, ce n’è una che tenta di convivere con i primi segni del tempo, e poi c’è lui, un uomo che col passare delle ore le si fa sempre più vicino. Incontro dopo incontro, Ella percorre un cammino fatto di empatia e conoscenza, fino a che una lettera inattesa la obbligherà a riscrivere la propria storia familiare, confermando con ancor più forza l’ingannevole peso delle apparenze. Ora le rimane un ritratto da dipingere, quello che la illuminerà come solo la vita stessa,con tutta la sua meraviglia, sa fare."


* * *

L'inganno dell'oscurità, di Emma Holly

In libreria, il capitolo conclusivo di una serie
che ha incendiato gli animi delle lettrici italiane.


Titolo: L'inganno dell'oscurità
Autore: Emma Holly
Prezzo: 10,00 euro
Pagine: 368
Data di pubblicazione: 31 maggio 2012
Editore: Leggereditore
Collana: Narrativa
Trama:
"La resa dei conti è vicina, il destino dell’intera umanità è sorretto da un fragile equilibrio. L’oscurità è ingannevole, come lo sguardo di un vampiro... Edmund Fitz Clare è stato finalmente liberato grazie all’intervento della propria famiglia, ma è ancora ossessionato dai suoi rapitori, che sono riusciti a scappare. Come se non bastasse, un’altra ombra lo opprime: la gelosia nei confronti di suo figlio. Graham, divenuto vampiro per salvarlo, ha morso Estelle, la fidanzata del padre. Pur conoscendo il perché di questo gesto, Edmund arde di gelosia, rischiando di compromettere la sua vera e unica missione: la vendetta verso coloro che tramano contro di lui. Un conflitto ancora più aspro è alle porte, e tutti i Fitz Clare potrebbero divenire le pedine di un gioco letale condotto dai nemici della loro famiglia. Riuscirà l’unione inscindibile di questo straordinario clan a superare l’ultima, definitiva prova?"


La trilogia Fitz Clare è composta da:
1. Il profumo dell'oscurità
2. Il richiamo dell'oscurità
3. L'inganno dell'oscurità

* * *

Highlander-L'ultimo dei Templari, di Karen Marie Moning


Titolo: Highlander-L'ultimo dei Templari
Autore: Emma Holly
Prezzo: 10,00 euro
Pagine: 368
Data di pubblicazione: 31 maggio 2012
Editore: Leggereditore
Collana: Narrativa

Trama:
"Nel Quattordicesimo secolo quando l’Ordine dei Templari viene messo al bando e i suoi cavalieri perseguitati in tutta Europa, questi vengono accolti in Scozia, con grande segretezza. Circenn Brodie è uno di loro, un guerriero immortale, custode delle reliquie sacre dell’Ordine e di una boccetta dal contenuto magico, appartenente al popolo delle fate. Il suo è un mondo retto da formule magiche e regole antichissime. Quando Lisa Stone viene catapultata dai giorni nostri in un castello medievale, tra le braccia dell’affascinante guerriero, la sua vita sembra crollare in un istante. Sarà un sogno o un terribile scherzo del destino? Nessuno dei due è pronto a questo incontro, ma nulla potranno contro la magia che sta per travolgerli. Il nuovo eccitante capitolo di una delle serie più inconfondibili e seguite degli ultimi anni, quella degli Highlander, i guerrieri immortali."

La saga Highlander è composta da:
1. Highlander-Amori nel tempo
2. Highlander-Torna da me
3. Highlander-L'ultimo dei Templari
4. Kiss of the Highlander
5. The Dark Highlander
6. The Immortal Highlander
7. Spell of the Highlander

4 commenti:

  1. Ciao! c'è un premio per te sul nostro blog ;)

    RispondiElimina
  2. Il libro che mi interessa di più tra tutti è "La pittrice di anime", ma anche "La ricetta segreta della felicità" non deve essere male :)

    RispondiElimina
  3. Sono tutti interessanti!!!li voglioooooo!!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!