giovedì 19 aprile 2012

Anteprima "Hunger Games-Il canto della rivolta"

Buona piovosagiornata Fantasmi! ^^
Oggi finalmente vi posto un'anteprima che uscirà in libreria il 15 maggio, e che in molti attendiamo.. l'ultimo capitolo della trilogia di Hunger Games, di Suzanne Collins!
Il volume di chiusura avrà il titolo di Hunger Games-Il canto della rivolta.. bé, promette bene!

Che i giochi abbiano fine.


Titolo: Hunger Games-Il canto della rivolta
Titolo originale: Mockingjay
Autore: Suzanne Collins
Prezzo: 17,00 euro
Pagine: 432
Data di pubblicazione: 15 maggio 2012
Editore: Mondadori

Trama:
"Contro ogni previsione, Katniss Everdeen è sopravvissuta all'Arena degli Hunger Games. Due volte. Ora vive in una bella casa, nel Distretto 12, con sua madre e la sorella Prim. E sta per sposarsi. Sarà una cerimonia bellissima, e Katniss indosserà un abito meraviglioso. Sembra un sogno... Invece è un incubo. Katniss è in pericolo. E con lei tutti coloro a cui vuole bene. Tutti coloro che le sono vicini. Tutti gli abitanti del Distretto. Perché la sua ultima vittoria ha offeso le alte sfere, a Capitol City. E il presidente Snow ha giurato vendetta. Comincia la guerra. Quella vera. Al cui confronto l'Arena sembrerà una passeggiata."

Chi lo sta aspettando? ^^

3 commenti:

  1. che bello !!!!!!!!!!!!adoro questa trilogia e so già che piangerò perchè sarà finita ):

    RispondiElimina
  2. non conosco la triologia, ma sembra molto interessante!!!

    RispondiElimina
  3. Io lo aspetto! O meglio, la sto aspettando tutta! XD Volevo prendere Hunger Games quando era uscito, poi è sparito dalla circolazione e ora, grazie al film, è ricomparso nelle librerie. Finalmente sarà mio! (e così gli altri due capitoli!) :D

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!