giovedì 22 marzo 2012

Giveaway Multiversum

Bentornati! ^^
Quale modo migliore di concludere la serata se non con un fantastico Giveaway? Fra pochi giorni infatti potrete trovare in libreria il libro che ha ammaliato lettori e lettrici: Multiversum, il romanzo d'esordio di Leonardo Patrignani.
Multiversum vi porterà a viaggiare tra mondi paralleli e a farvi una domanda: e se in un'altra dimensione, in questo esatto istante, un'altra versione di voi stesse vivendo una vita completamente diversa dalla vostra? E' possibile?

Visto che molti mi hanno chiesto spiegazioni ci tengo a precisare: non sto mettendo in palio la mia copia personale, ed è vero, dalla mia recensione avete capito che non mi è piaciuto, ma questo non significa che non potrebbe piacere a voi! Ho deciso di fare questo Giveaway proprio per le persone che sono indecise se prenderlo.. qui avete la possibilità di vincerlo, quale occasione migliore per dire la vostra?


E se la nostra vita non percorresse una sola strada...
Ma tutte quelle possibili?


Titolo: Multiversum
Autore: Leonardo Patrignani
Prezzo: 15,00 euro
Pagine: 368
Data di pubblicazione: 27 marzo 2012
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide

Trama:
"Alex vive a Milano. Jenny vive a Melbourne. Hanno sedici anni. Un filo sottile unisce da sempre le loro vite: un dialogo telepatico che permette loro di scambiarsi poche parole e che si verifica senza preavviso, in uno stato di incoscienza. Durante uno di questi attacchi i due ragazzi riescono a darsi un appuntamento. Alex scappa di casa, arriva a Melbourne, sul molo di Altona Beach, il luogo stabilito. Ma Jenny non c'è. I due ragazzi non riescono a trovarsi perché vivono in dimensioni parallele. Nella dimensione in cui vive Jenny, Alex è un altro ragazzo. Nella dimensione in cui vive Alex, Jenny è morta all'età di sei anni. Il Multiverso minaccia di implodere, scomparire. Ma Jenny e Alex devono incontrarsi, attraversare il labirinto delle infinite possibilità. Solo il loro amore può cambiare un destino che si è già avverato."

L'autore:
Leonardo Patrignani è nato a Milano nel 1980. Diplomato al liceo classico Giuseppe Parini, ha intrapreso la carriera musicale col nome d’arte Patrick Wire. Ha girato il mondo con la sua band, i suoi dischi sono venduti dal Canada al Giappone. Cultore dei giochi di ruolo, fermo sostenitore dell’esistenza di forme di vita aliene, di professione doppiatore e lettore appassionato dei romanzi di Stephen King. Il Multiversum è il suo romanzo di esordio.
Sito del romanzo: http://www.multiversumsaga.com/

E ora passiamo al Giveaway! ^^

Create your own banner at mybannermaker.com!



Tre semplici regolette per tentare di aggiudicarvi una copia di questo libro:

1) Essere iscritti al blog Ombre Angeliche come Lettori Fissi (potete diventarlo cliccando l'etichetta in blu sulla sinistra che dice "Unisciti a questo sito")
2) Commentare questo post
3) Compilare il modulo qui sotto





Per qualsiasi problema o dubbio non esitate a contattarmi alla mail del blog
libri_rowan@yahoo.it

Il giveaway si concluderà alla mezzanotte del 5 aprile . Il vincitore verrà estratto il giorno seguente. Buona fortuna a chiunque parteciperà!

59 commenti:

  1. Ho sentito parlare tantissimo di questo libro!! Tengo le dita incrociate!!=)

    RispondiElimina
  2. Cara non capisco una cosa...ti spiego: io ero molto tentata di comprare questo libro...ma poi ho letto la tua recensione (e sai che di te mi fido) quindi appena finita di leggerla ho pensato..blah! e chi se lo compra più?!
    Poi però ora mi ritrovo questo post dove descrivi il GiveAway "fantastico" e il libro "tenero"---non ci capisco piu una mazza.. O__O è brutto o no?^
    Ti prego fammi sapere perchè la tua recensione è stata davvero super negativa..e in base a quella mi ero fatta un'idea..ma ora la tua decisione di regalare questo libro mi lascia perplessa..aspetto notizie! un bacio :*

    RispondiElimina
  3. Bellissimo e coinvolgente gli universi paralleli mi hanno sempre incuriosita.

    RispondiElimina
  4. @Cecilia_Lunetta89, nella mia recensione sono stata esplicita: a me questo libro non è piaciuto. Ho detto "fantastico giveaway", perché si tratta di poter vincere un libro che deve ancora uscire, e di cui si sta parlando molto, non ho detto "fantastico libro" :) "tenero" non l'ho detto da nessuna parte O_O

    RispondiElimina
  5. lo so bene che te ne vuoi liberare come Reina XD io ci provo comunque, magari mi piace.... al massimo ho a casa la stufa...!!! >.<

    RispondiElimina
  6. Partecipo :D
    Dopo la tua recensione, onestamente, avevo deciso di non comprarlo (mi fido tanto dei tuoi gusti xD), però ora si presenta l'opportunità di vincerlo.. allora ci provo :D
    Grazie mille :)

    RispondiElimina
  7. lo ammetto non avevo mai sentito parlare del libro, ma la trama è troppo bella ;) grazie a te x la recensione

    RispondiElimina
  8. La trama di questo libro è bellissima, e il fatto che l'autore sia italiano mi spinge ancora di più a leggerlo! Anche la cover è molto bella, sopratutto se si pensa che è edita dalla Mondadori.
    Dalla tua recensione, però, traspaiono i difetti del libro stesso, e del modo in cui è scritto.
    Sono indecisa se comprarlo o no, nel frattempo provo a vincerlo, nel caso non ci riesca aspetterò altre recensioni prima di ordinarlo.

    RispondiElimina
  9. Io penso che nessuno di noi abbia una sola strada da percorrere, ma che il percorso sia contornato da bivi e che ogni ns scelta ci faccia "realizzare" la ns strada ... sono complicata eh?!?

    Cmq tengo le dita incrociate anche io!

    RispondiElimina
  10. wow che storia avvincente!! ricorda La casa sul lago del tempo!! bello!

    RispondiElimina
  11. beh ci provo... speriamo bene! un saluto .. :)

    RispondiElimina
  12. Questo libro è un evento, ne sento parlare da tutti e ovunque quindi spero di poterlo leggere per dare la mia opinione (:

    RispondiElimina
  13. Questo libro sta facendo parlare tanto di sé, ma a quanto dalle recensioni pare che o lo si ami o lo si odi. Io per il momento non so da che lato schierarmi però sono rimasta strabiliata dalla copertina e sono parecchio curiosa su questo libro... e poi il Multiverso è ancora qualcosa di sconosciuto, speriamo che ne valga la pena.
    Ti ringrazio per il giveaway *_*

    RispondiElimina
  14. Anch'io sono molto curiosa a riguardo!!! Voglio provare a vincerlo proprio per poter giudicare in prima persona. Grazie per il Giveaway!!!

    RispondiElimina
  15. Ho letto qualche recensione e ognuna (ma è naturale) la pensa differentemente perciò lo voglio leggere di mio! Anche perchè ne ho sentito talmente tanto parlare, l'ho visto da per tutto che la curiosità, il pallino di andarlo a leggere mi è nato..

    RispondiElimina
  16. Ho letto la trama e mi ha incuriosito non poco!Vorrei perdermi in questo racconto, magari fantasticando sull'esistenza di questi mondi paralleli...I colori caldi e avvolgenti della copertina mi intrigano molto!Speriamo..incrocio le dita!

    RispondiElimina
  17. Si sta parlando molto di questo libro ed i pareri sono discordi: vorrei farmene un'opinione personale.
    Incrocio le dita.
    La copertina in ogni caso mi piace molto.
    Grazie mille!

    RispondiElimina
  18. Provo assolutamente a vincere questo libro perchè m'ispira moltissimo la trama :)
    Grazie per questo giveaway Rowan.

    RispondiElimina
  19. Dunque dunque...
    Ero indecisa se partecipare o meno a questo giveaway. Alla fine mi son detta "Partecipiamo!" perché sono troppo curiosa.
    Al massimo sarà una delusione, niente di troppo grave XD

    RispondiElimina
  20. all'inizio mi ricordava molto la storia del film con la bullock e reeves, la casa sul lago del tempo, ma l'idea dei due universi mi intriga parecchio *.*
    me curiosa curiosa *___*

    RispondiElimina
  21. La trama mi ispira moltissimo, la copertina è una figata... ma la tua recensione un po' mi preoccupa! xD
    No, scherzo. Mi capita spesso di detestare romanzi universalmente amati e, viceversa, adorarne alcuni che non piacciono a nessun'altro. I gusti sono gusti.
    Poi, nel caso proprio non mi piacesse, potrei sempre divertirmi a stroncarlo anch'io xD
    In sostanza spero di vincerlo. Mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di leggerlo :)

    RispondiElimina
  22. Tre semplici regolette per tentare di aggiudicarvi una copia di questo tenero libro: mi riferivo a questo cara...
    Cmq no problem eh! figurati

    RispondiElimina
  23. @Cecilia_Lunetta89, hai ragione! E' stata una svista ^^ ho copiato le regole dal Giveaway precedente e ho scordato di eliminare "tenero" (che ovviamente era riferito all'ultimo GA), grazie ^^

    RispondiElimina
  24. :) figurati! ciao cara..cmq domani ripasso..e provo anche io! baciooooo

    RispondiElimina
  25. Ecco io sono una di quelle indecise se comprarlo o no! xD
    Da un lato mi attira e dall'altro invece ho paura che mi deluda...
    Beh proviamo il giveaway allora ;)

    RispondiElimina
  26. Partecipo. Io ero indecisa se comprarlo o meno... Onestamente questi universi paralleli, a seguito di altre letture, mi stanno conquistando sempre di più...
    La trama mi intriga perchè non svela molto di quello che sarà tutta la vicenda, o per lo meno, io non riesco ad immaginarmela, per cui ci provo. Mi piacerebbe leggerlo. Ora mi sono ricreduta e son sicura che prima o poi, fortuna o meno, sarà nella mia libreria.
    Grazie! Ciao!

    RispondiElimina
  27. Dalla trama Multiversum sembra interessante, una storia originale ed ho letto recensioni entusiasti, ma poi come la tua ho letto recensioni negative, questo è un libro che colpisce in positivo o negativo, mi piacerebbe leggerlo.

    RispondiElimina
  28. partecipo molto volentieri, la trama è bellissima!!!

    RispondiElimina
  29. innanzitutto grazie per questa opportunità...non ho ancora avuto modo di leggere la tua recensione (anche se ho notato il punteggio basso ^^)...la trama mi attira molto, non lo nego, e mi piacerebbe molto leggerlo ^^ in più, l'autore è italiano e, in genere, non leggo molti romanzi nostrani ^^

    incrocio le dita...in bocca al lupo a tutti XD

    RispondiElimina
  30. che grande opportunità!!!

    maria moccia in fb
    moccia66@hotmail.com in caso di vincita

    RispondiElimina
  31. Partecipo molto volentieri!!!
    Ho sentito parlare molto di questo libro!!!ho letto molte recensioni tutte con opinioni diverse!!!devo dire che la trama e la cover sono intriganti!!vorrei leggerlo da farmi una mia opinione!!!spero di essere fortunata!!grazie per questa occasione!!!!

    RispondiElimina
  32. Ho fatto tutto! spero di poterlo vincere *-*
    i-love-dreams@hotmail.it
    face mery montalbano

    RispondiElimina
  33. Ne ho sentito parlare tantissimo, la trama mi ispira abbastanza quindi tento!!

    RispondiElimina
  34. una trama veramente intrigante!
    il concetto di multiversum l'avevo già incontrato nel film The One e mi aveva incuriosito
    se di mezzo c'è pure l'amore molto meglio!

    RispondiElimina
  35. un libro molto diverso dalle solite storie d'amore, anche fantascientifico e paranormal!
    mi piacerebbe leggerlo, sembra essere il primo di una trilogia che è già divenuta famosa! partecipo con piacere!

    RispondiElimina
  36. Ok, posso dire con ammirazione che lo scrittore del libro ha un curriculum veramente stravagante. Che mito.
    Per quanto riguarda il romanzo ho sentito pareri contrastanti, in questi casi c'è solo una cosa da fare: leggerlo!
    Non che mi scocci, eh.
    Partecipo al GA (Capitan Ovvio) con piacerissimo.

    RispondiElimina
  37. Come trama non sembra male. Riuscire ad avere un dialogo non è certo cosa da poco così come i mondi paralleli.
    Anche la cover mi piace molto.

    RispondiElimina
  38. partecipo e condivido
    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004

    questa parola multiversum mi intriga!

    RispondiElimina
  39. deve essere un libro coinvolgente che ti fa stare attaccata alle pagine fino alla fine

    gfc missannita
    fb anna di pasquale

    missannita00@gmail.com

    RispondiElimina
  40. CHE MERAVIGLIA! EHEHEH! PARTECIPO E CONDIVIDO, SONO LAURA VALZY.
    GRAZIE MILLE! ^_^
    LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    sono una grande lettrice e vorrei proprio leggerlo per capire le motivazioni della tua recensione :)

    RispondiElimina
  41. Partecipo anche se dopo aver letto la tua recensione sono un po titubante.Peccato perchè la trama sembrava interessante.

    RispondiElimina
  42. Curiosità.
    Ne ho sentito molto parlare, alcuni in bene, altri in male come te. Credo che l'unica cosa da fare sia leggerlo, no?

    La mail: Nivienne@hotmail.it

    RispondiElimina
  43. La trama di questo libro è davvero originale, mi ricorda un pò la trama di La casa sul lago del tempo, film che adoro!!
    Incrocio le dita!!!!

    RispondiElimina
  44. Partecipo più che volentieri, la copertina è bella e dalla trama deve essere carino. Incrocio le dita

    RispondiElimina
  45. questo libro mi incuriosisce e poi mi piacciono i colori della copertina e della trama. incrocio le dita e ci spero. da te non ho ancora mai vinto ;-)

    RispondiElimina
  46. Partecipo perché mi attrae di questo libro le dimensioni parallele che lo caratterizzano. Iscritta al blog Ombre angeliche come lettrice fissa, ho compilato il modulo e condiviso il giveaway.

    RispondiElimina
  47. sembra molto interessante
    spero proprio di vincere
    mbilla82

    RispondiElimina
  48. Io, sinceramente, nutro molte speranze nei confronti di questo libro e, mi spiace, che non sia stato del tutto apprezzato...
    Partecipo al giveaway perché ne sono incuriosita, nonostante tutto :D

    RispondiElimina
  49. é da un pezzo che voglio leggere questo libro! Grazie per l'opportunità!!!

    RispondiElimina
  50. dai dai dai, tutti parlano di questo libro...proviamo!

    RispondiElimina
  51. Ciao,partecipo molto volentieri!Ho sentito pareri contrastanti su questo libro e vorrei potermi fare un'idea personale al riguardo,perciò quale occasione migliore?La copertina comunque mi piace molto e il fatto che l'autore sia così giovane(ha praticamente la mia età)mi incuriosisce molto perchè vorrei conoscere il suo stile e il suo modo di scrivere.
    GFC/FB:Chicca Tamburrino
    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  52. partecipo a milioni di giveaway e chissà se ne vincerò mai qualcuno... comunque partecipo e condivido volentieri! (ti ho condivisa sui miei profili facebook e twitter!)

    RispondiElimina
  53. Ho letto opinioni molto positive su questo libro, mi sorprende che a te non è piaciuto...
    Sono curiosa di leggerlo per scoprire, se è veramente così bello come scrivono ;)

    RispondiElimina
  54. Ho sentito parlare molto di questo libro...
    Spero di vincerlo!

    RispondiElimina
  55. bhè, ci provo anch'io... Visto che se ne parla tanto perché non tentare?!
    Alla fine in questi casi la curiosità nasce spontanea, purtroppo non sempre però il libro vale la pena. Ma essendo la lettura una cosa soggettiva, non si può mai dire...Spero mi piaccia! :)

    RispondiElimina
  56. WoW!
    spero di essere fortunata questa volta.
    Ho letto tante recensioni contrastanti per questo libro!
    mi hanno incuriosito non poco

    RispondiElimina
  57. Ho letto parere buoni e non molto buoni su questo libro ma la trama e la copertina mi piacciono moltissimo e vorrei cmq leggerlo!!!

    RispondiElimina
  58. il genere mi sta appassionando molto
    questo libro è nella mia lista desideri quindi spero di riuscire a vincerlo! **

    RispondiElimina
  59. Altre dimensioni!
    ultimamente questo genere di argomenti mi stanno sempre più attirando XD stiamo a vedere

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!