giovedì 15 marzo 2012

Estrazione Giveaway Innamorata di un angelo

Il 15 è finalmente è arrivato, e tra poco sapremo chi ha vinto la copia di Innamorata di un angelo della famosa Federica Bosco. Prima di iniziare, però, mi sento in dovere di spendere due parole per quel che riguarda la partecipazione ai miei Giveaway.

Come sapete non amo mettere duecento regole e istruzioni, e questo lo faccio anche per voi, perché capisco che se per partecipare ad un semplice Giveaway dobbiate passare quaranta minuti davanti al pc per senguire le varie regole ecc. la cosa diventa pesante e noiosa. Non chiedo nemmeno che mi scriviate un commento chilometrico, anzi, mi accontento di un semplice "partecipo", e sono sempre io a contattarvi in caso di vincita.. quello che vi chiedo, dunque, è di rispettare almeno le tre semplici regole fisse. Ci tengo a dirlo perché negli ultimi Giveaway non capisco assolutamente niente: commenti doppi, commenti mancanti, partecipanti che non seguono il blog, che compilano il modulo ma non commentano e viceversa.. io faccio davvero tutto ciò che posso per rendervi la partecipazione semplice e veloce, ed è quindi giusto che anche voi seguiate le tre regole, prima di tutto perché altrimenti rischiate di non essere inclusi nell'estrazione, e secondo perché se no sono poi io a dover stare mezza giornata al pc per capirci qualcosa. Se al momento di partecipare avete dubbi o domande la mia mail è sempre a disposizione, piuttosto scrivetemi!


Bé, passiamo all'estrazione


La copia in palio va a.. lebi


Complimenti lebi! Ho già provveduto ad inviarti una mail, se non dovesse arrivarti ti prego di contattarmi all'indirizzo e-mail del blog. Grazie a tutti per aver partecipato!

2 commenti:

  1. uffaaaaaaaaaaaaa =(
    dai complimenti alla vincitrice!!!
    Cmq Seli, sono d'accordissimo con quello che hai scritto!!
    ps: ricordati il premio!

    RispondiElimina
  2. @Cecilia, sarà per la prossima volta vedrai ;D
    Sì sì, mi sono già fatta un promemoria, appena ho tempo lo faccio ^^

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!