giovedì 22 marzo 2012

Beauty Tips opinioni #6


Eccomi tornata con una nuova puntata di Beauty Tips, il mio personale angolino in cui parlo di trucchi, accessori e nail art ^^
Come avrete notato oggi continuo con le opinioni: Perché? Semplice! Vi mostro sempre gli accessori e i prodotti che compro e che mi vengono regalati.. ma poi, funzioneranno? Mi saranno piaciuti? Ve li consiglierei?
Oggi mischiamo un po' di prodotti ^^

Detergente viso Erba Libera, di Lush
Come già sapete, amo il negozio Lush ♥_♥ tutti i prodotti che uso per la pulizia del viso li prendo lì, e a natale mio marito mi ha regalato un detergente che non avevo mai provato: Erba Libera.
Inizialmente ero un po' titubante perché ho la pelle delicatissima, ma una sera mi sono decisa a provarlo e.. bé, vi dico solo che in tre mesi ne ho usati due barattoli! Lo adoro! Ha un forte odore di erba tagliata ed è verde, ma lascia la pelle molto morbida e allevia gli arrossamenti.. fantastica, io non posso più farne a meno! Consigliatissimo!
Voto: 5/5

I love extreme mascara volumizzante, di Essence
Su consiglio di parecchie amiche, e incuriosita dalle molte recensioni posivite, ho deciso di provare questo mascara, nonostante non sia un'amante delle ciglia chilometriche.. forse perché già al naturale le ho lunghe, non so. Comunque sia, è un mascara ottimo ^^ io lo metto quasi solo sulla punta delle ciglia, perché se lo metto come un mascara sembra che ho addosso delle ciglia finte xD dato che il suo scopo sarebbe quello di volumizzare, però, direi che fa il suo dovere più che bene! Consigliato!
Voto: 4/5

Eyebrow Designer 03 Light Brown, di Essence
Siccome al giorno d'oggi avere una matita per sopracciglia sembra indispendabile, ho pensato bene di procurarmene una. Vediamo.. è la prima che provo, quindi non posso paragonarla alle altre. La matita in se funziona bene.. la uso davvero poco perché non ne ho particolarmente bisogno, e soprattutto perché mi scordo sempre di metterla, però come prodotto mi sembra abbastanza valido. Consigliato!

Voto: 3/5

Ombretto Colour e Shine (10 Let's do the moonwalk) di Essence
Ho usato questo ombretto un paio di volte.. mi piace molto, soprattutto per fare gli smokey ^^ non ha una scrivenza  particolarmente forte, però mi piace. Mi sembra che la durata non sia altissima, ma non ci ho fatto troppo caso in realtà ^^" Consigliato!

Voto: 3/5

2 commenti:

  1. Il detergente viso mi potrebbe servire moltissimo, visto che lenisce anche gli arrossamenti. Poi adoro l'odore dell'erba appena tagliata **
    Mia madre, invece, si è fissata con la matita per sopracciglia XD

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!