martedì 6 marzo 2012

Beauty Tips opinioni #4


Eccomi tornata con una nuova puntata di Beauty Tips, il mio personale angolino in cui parlo di trucchi, accessori e nail art ^^
Come avrete notato oggi continuo con le opinioni: Perché? Semplice! Vi mostro sempre gli accessori e i prodotti che compro e che mi vengono regalati.. ma poi, funzioneranno? Mi saranno piaciuti? Ve li consiglierei?

Set Nail Art di Essence
Ebbene, me lo avete chiesto in molte, e quindi.. per non fare mille giri di parole le istruzioni ve le copio  direttamente dal sito di Essence, dicono così: "vesti le unghie con stravaganti e uniche decorazioni con il set nail art con timbro! i set contengono uno stencil con nove differenti immagini, un raschietto e uno stampino. seleziona semplicemente la tua immagine preferita e stampala sulle unghie usando lo smalto come vernice. disponibile in due set, con stencil differenti."
Ora, se avete ancora dubbi vi consiglio di andare a vedere un video su Youtube, ci sono davvero moltissime ragazze che fanno vedere come si usa ^^ Tornando alla mia opinione, quindi: lo adoro! Bisogna prenderci un po' la mano, questo è vero, e con gli smalti troppo liquidi il risultato non è dei migliori, ma in generale è un affarino fantastico ♥__♥ grazie a questo è possibile personalizzare ogni Nail Art. Consigliatissimo!

Voto: 5/5

Lima in vetro di Kiko
Questa lima mi incuriosiva perché ha ricevuto commenti positivi da tutti, ma siccome la Kiko qui da me non c'è ci ha pensato la mia gemellina Angelica a regalarmela ^^ Non so esattamente cos'è che la renda così magnifica, ma da quando l'ho usata la prima volta non ho più toccato le lime normali. E' molto delicata e il risultato è nettamente migliore.. provare per credere! Consigliatissima!


Eyebrow stylist set, di Essence
Come aveva già detto nella scorsa puntata di Beauty Tips acquisti, questo set servirebbe, ovviamente, alla cura delle sopracciglia. Ma io l'ho comprato per tutt'altro motivo: adoro usare quel marrone scuro come ombretto ^^ non so esattamente cos'abbia che tanto mi piace, ma per il momento non ho ancora trovato nessun ombretto per occhi marrone che mi piaccia così tanto, quindi uso questo ^^ Non darò ulteriori voti perché non ho idea su che effetto abbiano sulle sopracciglia xD


Piegaciglia
Sì lo so "piegaciglia" suona un po' anonimo, ma l'ho preso al supermercato e non credo abbia una marca precisa ^^ in ogni caso l'ho preso più per curiosità che per utilizzarlo sul serio.. sarà che ho già le ciglia lunghe e incurvate al naturale, perché su di me non ha assolutamente nessun effetto ^^ anche in questo caso mi astengo dal dare un voto perché credo che penso che dipenda troppo dal tipo di ciglia che si hanno.

11 commenti:

  1. Ehm .. io in questa rubrica non posso commentare .. non mi trucco :)

    RispondiElimina
  2. La lima è formidabile XD E gli stampini anche :D

    RispondiElimina
  3. Ah beh...ed io che pensavo si parlasse solo di letture in questo blog.
    Concordo con tutto. L'unica cosa che non ho provato è il set per le sopracciglia di essence, ma giustappunto domani devo fare un salto all'OVS...guarda un po'...

    RispondiElimina
  4. @Katiu, bé in questo caso potresti dirci come mai non ti trucchi, sarebbe ugualmente interessante :D

    @Miki, certo che no! ^^ nel mio Antro si parla di libri, fotografia, Make up, magia e tanto altro ^^

    RispondiElimina
  5. Ho notato che i disegni vengono benissimo con gli smalti essence ma con gli altri di qualunque altra marca non prende bene il colore, tu usi qualunque smalto?

    RispondiElimina
  6. @Lady Debora, io come avrete capito sono innamorata della Essence.. dei 70 smalti che ho solo 8 non sono della Essence, e sono proprio quelli che non uso ;D tra l'altro la Essence ha fatto una piccola collezione di smalti apposta da usare per fare gli stampini ^^

    RispondiElimina
  7. Devo provare quella lima e gli stampini (che non ho ancora avuto il tempo di comprare =__=) al più presto >___<

    RispondiElimina
  8. Io uso da sempre quel kit per le soppracciglia e ti devo dire che lo trovo fantastico sia per coprire le sopracciaglia(anche se dipende sempre dal colore dei capelli!^^) sia come ombretto!:)
    Adoro fare lo smoky eyes con entrambi i marrone!

    RispondiElimina
  9. @Robbj, sarà che io comunque ho le sopracciglia abbastanza belle e quindi non lo userei comunque.. ("belle" nel senso che non sono di quelle spelacchiate o chiarissime che senza ritocco sono inguardbili).. anche io ci faccio lo smokey ♥_♥

    RispondiElimina
  10. L'unica volta in vita mia in cui mi sono veramente truccata (con fondotinta, cipria, rimmel, matita, rossetto etc.) è stato quando ho aiutato una mia amica all'inaugurazione del suo centro estetico: facevo da cavia per il suo book fotografico :)
    Per il resto non mi sono mai interessata di queste cose (sono strana, lo so!) e al massimo uso un lucidalabbra colorato o, in estate, lo smalto a mani e piedi (che però è rigorosamente di colore nero!).

    RispondiElimina
  11. @Katiu, non temere, qui nel mio Antro Oscuro bene o male siamo tutti un po' strani ;D
    Io amo lo smalto nero ♥ ho messo solo quello dai 12 ai 17 anni, poi mi sono resa conto che la mia passione si estendeva non solo a spennellare lo smalto, ma anche alle Nail Art un po' più complesse, e visto che farle solo con il nero era impossibile mi sono data ai colori ^^ anche perché sono sempre vestita di nero, quindi lo smalto fondamentalmente mi da un tocco di colore ;D

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!