sabato 24 marzo 2012

Anteprima "La diciottesima Luna"

Questa notizia mi rende davvero felice! ^^ il 3 aprile 2012 uscirà in libreria il terzo volume della saga The Caster Chronicle, scritta da Kami Garcia e Margaret Stohl. I primi due volumi, dal titolo La sedicesima Luna e La diciassettesima Luna, mi erano piaciuti davvero molto! Una saga ben scritta, che tratta le streghe e la magia con uno stile molto dark ^^


Titolo: La diciottesima Luna
Titolo originale: Beautiful Chaos
Autore: Kami Garcia e Margaret Stohl
Prezzo: 17,00 euro
Pagine: 258
Data di pubblicazione: 3 aprile 2012
Editore: Mondadori

Trama:
"L’amore tra Ethan e Lena non può trovare pace se ancora una volta la tranquilla cittadina di Gatlin è sconvolta da eventi misteriosi. La diciottesima luna sta per avvicinarsi, e con essa tornerà l’antica maledizione che incombe sulla famiglia di Lena. La ragazza è sempre più sola e sta perdendo ogni suo potere. Per gli abitanti di Gatlin rimane una sola cosa da fare: sacrificare qualcuno per la salvezza della città. Chi sarà il prescelto?"

La serie The Caster Chronicles è composta da:
1. Beautiful Creatures (La sedicesima luna )
2. Beautiful Darkness (La diciassettesima luna )
3. Beautiful Chaos (La diciottesima luna)
4. Beautiful Redemption (ultimo libro, uscita prevista in Usa il 23 ottobre 2012)

5 commenti:

  1. *_* ho appena finito di leggere il secondo e l'adoro questa saga, però per il terzo aspetterò per prenderlo perchè ho comprato ho tutte le edizioni economiche -_-

    RispondiElimina
  2. @Lady Debora, sono felice che la saga piaccia anche a te *_* dai, non ti resta che sperare che lo pubblichino presto in versione tascabile ^^ se non erro con il secondo ci hanno messo meno di un anno :)

    RispondiElimina
  3. Non ci crederai, ma non avevo mai sentito parlare di questa saga XD
    Poco male, mi hai illuminato tu ^^
    Non male, mi informerò ;)

    RispondiElimina
  4. @Tsuki, nooo, disgraziata! xD corri immediatamente a comprare i primi due volumi *_* tra l'altro, come dicevo qui sopra con Lady Debora, sono già usciti in edizione tascabile e costano entrambi 7,50 euro ^^

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!