sabato 10 marzo 2012

30 giorni di stregoneria #30


Ed eccoci ad una nuova puntata di 30 giorni di stregoneriaSiamo arrivati alla fine ragazzi! Spero che queste domande siano state utili in qualche modo anche a voi, per capire meglio il mio rapporto con la magia ^^

L'evento è creato su Facebook da me e Reina, e potete trovare la pagina cliccando QUI ^^
La regola è una sola: rispondere ad una domanda al giorno per 30 giorni, taggando poi la pagina Facebook dell'evento. Questo Tag è anche fotografico, perché abbiamo chiesto ai partecipanti di aggiungere (quando è possibile) una fotografia fatta da loro che riguardi la domanda.

30) essere strega...
La prendo come una libera interpretazione, e rispondo: essere strega significa essere consapevoli di quello che ci sta intorno, della magia che scorre nel sangue, quello di tutti. Essere strega vuol dire amare la natura e sentirla viva, in ogni momento. Vuol dire guardare il proprio gatto e vedere nei suoi occhi tutto un mondo magico. Significa amare questo potere e questa sensibilità verso l'occulto, sfruttarla e imparare da tutto ciò che ci sta intorno. Significa trovare conforto in una pietra, vedere un folletto nel bosco, avvertire la presenza di qualcosa accanto. Essere strega vuol dire dare importanza ai sogni, e agli incubi. Significa amarsi, ed essere consapevoli della magia che c'è: in noi, nella vita, ovunque.


2 commenti:

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!