mercoledì 18 gennaio 2012

WWW Wednesdays #25


Benvenuti nell'Antro di Ombre Angeliche, per la nuova puntata della rubrica WWW Wednesdays, che come al solito ci tiene compagnia il mercoledì ^^ Vi ricordo che WWW Wednesdays è una rubrica americana conosciuta sul blog "Should Be Reading" .
La rubrica è semplice e carina, e tutti possono partecipare. Come? Basta rispondere a queste tre domande:

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

Pesci volanti, di P. Baccalario e E. Peduzzi. Cercavo una storia leggera e carina, che non peggiorasse il mio mal di testa.. e l'ho decisamente trovata ^^ l'ho iniziato giusto ieri sera, ma ammetto che (complice forse lo stile fresco e scorrevole) me ne sono già letta un terzo :)


What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

Susanna Candeggina e la Bestia Rara, di Angela Sommer-Bodenburg. Come lascia capire il titolo, è un libro per bambini che insegna però molte cose, come l'amicizia e la fiducia tra tra figli e genitori.
Potete leggere la mia recensione cliccando QUI ^^


What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)
Domanda ardua, davvero.. in teoria aspettavo La Discesa dei Luminosi, ma ho da poco saputo che è in ritardo, quindi non lo so.. sicuramente cercherò di iniziare qualcosa di leggero e non troppo lungo :)

1 commento:

  1. ho letto: l'ultima scimmia sulla luna di bellizia
    sto leggendo: l'oro di sparta di clive cussler
    leggerò: il segno dell'untore di Franco Forte

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!