mercoledì 4 gennaio 2012

WWW Wednesdays #23


Benvenuti nell'Antro di Ombre Angeliche, per la nuova puntata della rubrica WWW Wednesdays, che come al solito ci tiene compagnia il mercoledì ^^ Vi ricordo che WWW Wednesdays è una rubrica americana conosciuta sul blog "Should Be Reading". La rubrica è semplice e carina, e tutti possono partecipare. Come? Basta rispondere a queste tre domande:

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
Ho iniziato da qualche giorno fa Jane Eyre, di Charlotte Brontë. Erano anni che volevo leggerlo, ma con il fatto che ha più di 700 pagine non avevo mai trovato il momento adatto.. finalmente mi sono decisa, lo amo! *_*



What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
Ho da poco finito Giorni di zucchero, fragole e neve, di Sarah Addison Allen. Sebbene ci abbia messo un po' ad ingranare, ne è valsa proprio la pena ^^ una storia particolare e delicata, per le ragazze romantiche, ma non solo..
Potete leggere la mia recensione cliccando QUI ^^


What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)
Se tutto va come deve il prossimo libro che leggerò sarà La discesa dei Luminosi, di Ilenia Provenzi e Silvia Loiacono. Un nuovissimo Fantasy dedicato ad un misterioso codice dei Maya, sullo sfondo di Venezia e delle rovine del Messico..

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!