domenica 29 gennaio 2012

Beauty Tips opinioni #1


Ebbene sì ragazze, sono tornata con una nuova puntata di Beauty Tips, il mio personale angolino in cui parlo di trucchi, accessori e nail art ^^
Come avrete notato oggi c'è una novità: dopo Beauty Tips e Beauty Tips acquisti, ecco che arriva anche Beauty Tips opinioni. Perché? Semplice! Vi mostro sempre gli accessori e i prodotti che compro e che mi vengono regalati.. ma poi, funzioneranno? Mi saranno piaciuti? Ve li consiglierei?
Ecco quindi che nasce Beauty Tips opinioni! ^^
Ho un bel po' di prodotti in arretrato, ma non temete, ve ne parlerò con calma. Oggi inizio con tre prodotti per gli occhi:

  • Base per ombretto "I love stage", di Essence
È da ormai un mese che la uso, e la adoro.. non so proprio come facevo a truccarmi prima O_O Solitamente l'ombretto tiene poche ore prima di iniziare a depositarsi nelle pieghette della palpebra.. bé, applicando questa base-occhi riesco a tenere uno Smokey perfetto per tutta la giornata. 
Non posso paragonarla alle basi-occhi di altre marche perché come dicevo è la prima che prendo, ma per quel che mi riguarda è promossa a pieni voti.

Voto: 5/5





  • Kajal pencil (01 Black) di Essence
Come ho già detto in Beauty Tips #6 sono molti anni che uso lo stesso Kajal della l'Oréal, che infatti continuo a preferire. Forse è l'abitudine, ma lo trovo molto più morbido e scrivente di questo della Essence, che infatti uso più che altro per i dettagli o per ripassare.. ammetto però che è il migliore al di fuori di quello della l'Oréal che ho mai trovato, e che se un giorno dovessi restare senza il mio questo sarebbe un valido sostituto.

Voto: 4/5 



  • Metallic eye pencil (06 Green Day) di Essence

Questo è uno dei pochi prodotti Essence che sconsiglio. Io ho solo questa verde, ma credo che sia un problema di tutta la linea Metallic.. la scrivenza è pessima e la durata è praticamente inesistente ^^" il colore è semi trasparente e finisce quasi immediatamente nelle pieghette degli occhi o.O" bocciata!

Voto: 2/5 

6 commenti:

  1. Ciao Rowan,
    mi piace tantissimo questa tua rubrica, e infatti volevo chiederti se eri disposta a "prestarla" al mio blog.. ovviamente scriverei che l'hai ideata tu ^^
    Fammi sapere, grazie in ogni caso *-*

    RispondiElimina
  2. La base per l'ombretto la vorrei tanto provare!!! Oggi faccio di nuovo un salto al centro commerciale e spero di trovarla!
    Mi piacciono tantissimo queste rubriche dedicate al make-up, sai che appassiona anche me. =)
    Prima o poi piacerebbe anche a me farla, ormai ti chiediamo tutte di prestarcela xD

    RispondiElimina
  3. Che bella idea fare questa rubrica!:)

    p.s. hai ragione,le matite della linea metallics fanno proprio schifo!Io ho quella viola ed è orrenda!Scrivenza e durata pari a zero!
    Comunque tra tutte le matite della essence le più morbide e scriventi sono quelle della linea long lasting...non so se le hai mai provate.^-^

    RispondiElimina
  4. @Lady†Aredhel, come ho già risposto a Mockingjay in privato, non potrebbe che farmi piacere! ^^ sentitevi libere di adottarla, se vi piace :D

    RispondiElimina
  5. Grazieeeee *__* Se oggi acquisto qualcosa all'Oviesse sicuramente inaugurerò la Beauty Tips!
    Comunque, ho riutilizzato il kit stampy usando come base uno degli smalti della collesione Naturista (dovrebbe essere il Mother earth) e ho "stampato" le farfalle con l'into the dark della collezione Vampire's love. Un effetto fantastico!!! *_*

    RispondiElimina
  6. Io non riesco a trovare la base per occhi...mi fregano sempre! Per ora sto usando quella della kiko :)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!