Insieme alla mia gemellina Angelica, infatti, ho stilato una lista di.. "etichette" per catalogare i libri migliori e peggiori dell'anno ^^
I due libri migliori dell'anno
Il libro peggiore dell'anno
Il libro più deludente dell'anno
La cover migliore dell'anno
Le due cover peggiori dell'anno
I due libri più emozionanti dell'anno
Il libro più sorprendente dell'anno
Totale di libri letti quest'anno:
108
Domani troverete la stessa classifica ma riguardo ai manga ^^
E la vostra classifica qual è?
Onorata, felice, confusa, sbalordita, ri-felice... wow, che Natale!!! *___________*
RispondiEliminaMigliori dell'anno? Sicuramente Hunger Games, La ragazza di fuoco, Proibito, Il giardino degli eterni e la Saga di Harry Potter.
RispondiEliminaIl libro peggiore è stato sicuramente Nightshade (w le tempeste ormonali ._.) il più deludente è stato l'ultimo libro della trilogia delle leggende del mondo emerso (nonostante io ami i libri della Troisi alla follia) La miglior cover.mmm.. a me piace tantissimo la Cover di Harry Potter e i doni della morte, quella di E finalmente ti dirò addio e quella di After** Cover peggiori.. concordo con te riguardo a quella di Angel (più che un angelo sembra una incavolata nera) e ci aggiungo anche quella de la collezionista di voci. I libri più emozionanti sono stati senza dubbio quelli di Suzanne Collins che vado a rileggere ogni volta che ho un po' di tempo libero :D
Il più sorprendente.. Dentro Jenna..
Libri totali?? Non lo so xD Tanti di sicuro^^
Ciao! Bella classifica!
RispondiEliminaI migliori dell'anno per me sono stati "Hunger Games", "Giorni di zucchero fragole e neve", "Io, Robot", "Le 12 domande", "L'evoluzione di Calpurnia", "Mildred Pierce" e "Dark Moon - La farfalla di pietra". Devo dire che sono stata fortunata quest'anno!
Il più deludente "Il ritratto di Dorian Gray" e "Piccoli suicidi tra amici", il più brutto "Cacciatori di Vampiri".
La cover più bella è quella di "Giorni di zucchero fragole e neve" seguita da "Alterra" e "Angelology". La cover più brutta quella di "Promessi vampiri".
Anche per me il libro più emozionante è stato "Voglio vivere prima di morire"!
E il più sorprendente "Hunger Games", non mi fidavo di tutti quei commenti positivi! :)
@Deb, è solo la verità ;)
RispondiElimina@Vero, "Hunger Games" e "Proibito" devo ancora leggerli, e non vedo l'ora *_____* dici che "Nightshade" è brutto? :( è sullo scaffale che mi aspetta.. haha ^^"
@Federica, "Giorni di zucchero, fragole e neve" ce l'ho, sarà sicuramente uno dei prossimi che leggerò :D