venerdì 14 ottobre 2011

Nail art turchese-verde, nero-argento


Buon pomeriggio ^^
con questo freddo vorrei essere sotto alle coperte a leggere, ma anche le mie unghie necessitano di manutenzione :P e quindi condivido con voi questa nuova Nail art, sui toni del verde/turchese ^^

Cos'ho usato?
-Base protettrice o smalto trasparente
-Smalto turchese
-Smalto verde
-Smalto nero
-Smalto argentato
-Colla per unghie
-Perline
-Fissante o smalto trasparente

1) prima di tutto, come sempre, stendiamo la base protettrice su tutte le unghie, e una volta asciutta andiamo a stendere una mano di turchese (io uso il 79 Viva la green di Essence)


2) con lo smalto verde scuro (io uso il 10 In the jungle della Essence) copro metà dell'unghia in diagonale


3) con lo smalto nero (io uso il 20 Fatal della Essence) faccio la stessa cosa ma sull'altro lato dell'unghia


4) Sempre con lo smalto nero traccio una sottile linea parallela a quella già disegnata, e infine dipingo la punta d' argento (io uso il 19 Rock'n roll della Essence)


5) Giusto perché mi andava, io ci ho aggiunto 3 perline rosa, ma sono così piccole che nemmeno ve le faccio vedere ^^ questo, insomma, è il risultato finale ^^




4 commenti:

  1. mi piace parecchio quel verde che hai usato da "sfondo"!!! *_*

    RispondiElimina
  2. davvero bellissime!! :D :D complimenti.. :) vedendo il risultato finito sembra difficilissimo.. invece si fa a strati.. :D (per me è difficile anche quello ma vabbè xD)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!