sabato 29 ottobre 2011

In My Mailbox #22



In My Mailbox è la rubrica settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren, che consiste nel presentare i libri comprati, scambiati o ricevuti dagli amici, parenti o, nei casi più fortunati, dalle case editrici.
Non spaventatevi se questa settimana In My Mailbox sarà molto lunga.. è che martedì ho festeggiato il compleanno, e quindi ho ricevuto molti libri ^^
Ringrazio in anticipo la mia gemellina di blog, Angelica, che pubblicherà il post mentre io sarò in viaggio per Lucca Comics ^^
Vampire Knight volume 8, 9, 10 e 11, di Matsuri Hino





Nelle terre di Rondo-Il castello di nuvole, di Emily Rodda


Devil's Kiss, di Sarwat Chadda


Città di carta, di John Green


Tsugumi, di Banana Yoshimoto


The gap, di Michele Jaffe


Io sono un gatto, di Natsume Soseki


La spada del destino, di Geronimo Stilton


Dobbiamo parlare di Kevin, di Lionel Shriver


Il linguaggio segreto dei fiori, di Vanessa Diffenbaugh


Io sono di legno, di Giulia Carcasi


Sorelle, di Matz Mainka


E voi, cos'avete comprato/ricevuto questa settimana? ^^










2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ecco, il commento eliminato era il mio O.o perchè l'avevo scritto dal tuo account -.- Comunque, prego ;)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!