lunedì 10 ottobre 2011

Estrazione vincitore giveaway Il bacio dell'angelo caduto

Ed eccoci con la seconda estrazione! Vi ricordo che tra poco estrarrò un terzo vincitore tra tutti coloro che hanno partecipato ed entrambi i giveaway. Il vincitore potrà commissionarmi un segnalibro personalizzato, provvederò io a stamparlo, plastificarlo ed inviarlo.
Ma ora.. chi ha vinto Il bacio dell'angelo caduto?


Anche per questo giveaway avevo chiesto, a chi volesse, di lasciarmi una citazione. Quelle che ho scelto, e che andranno nella barra delle citazioni in cima al blog, sono queste:

"Mi sono aggrappato al nulla, ho amato un nulla, nulla vidi o sentii se non un grande sogno. Sono stato presuntuoso contro l'amore, contro il cielo, contro tutti gli elementi, contro il legame dei mortali fra loro"
-Keats-

"Molti tra i vivi meritano la morte. E parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei forse tu in grado di dargliela?"
Il signore degli anelli, J.R.R. Tolkien

"Quando qualcuno scappa dai suoi sogni, è perché ha troppa paura per tentare di realizzarli"

"Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te"
-Fallen, Kate Lauren-

"Chi sei tu, che nel buio della notte osi inciampare nei miei più profondi pensieri?"
-W. Shakespeare-

Passiamo adesso all'estrazione.. la copia de Il bacio dell'angelo caduto va a..


VEROX2009

Complimenti Verox2009! Ho già provveduto ad inviarti una mail, se non dovesse arrivarti ti prego di contattarmi all'indirizzo e-mail del blog.
Grazie a tutti per aver partecipato!







1 commento:

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!