mercoledì 12 ottobre 2011

Anteprima "Melodia al crepuscolo"

In uscita il 27 ottobre, il secondo capitolo della serie Drake Sister! "Melodia al crepuscolo", di Christine Feehan, con una cover davvero bellissima :D


Titolo: Melodia al crepuscolo
Titolo originale: The twilight before christmas
Autore: Christine Feehan
Prezzo: 10,00 euro
Pagine: 224
Data di pubblicazione: 27 ottobre 2011
Editore: Leggereditore

Trama:
"Kate ha deciso di tornare a Sea Haven, e non è solo il richiamo della sua famiglia a riportarla a casa, anche per lei è giunto il momento di guardare il proprio destino negli occhi. È una scrittrice di successo. e una grande viaggiatrice, ma ora ha bisogno di fermarsi. Un mulino abbandonato nei dintorni della città le sembra il luogo adatto per ricominciare, e decide di trasformarlo in una libreria. L'affascinante Matt Granite si offre di aiutarla nei lavori di ristrutturazioni: l'amore che cova in segreto per lei lo spingerebbe a far di tutto pur di starle accanto. C'è qualcosa in lei che lo attira inesorabilmente, e non si tratta solo della sua voce dolce e sensuale.
Quando un leggero terremoto fa cedere le fondamenta del mulino, Kate sente che una forza maligna e centenaria è stata liberata.. ed è qui per lei. Nonostante Matt la segua giorno e notte, lei sa che questo non basterà a proteggerla, e che sarà necessario raccogliere i poteri di tutte le sorelle Drake per sconfiggere l'oscurità che minaccia di cancellare per sempre la tranquillità di Sea Haven."

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!