Per festeggiare insieme a voi questo primo anno, darò il via a due Giveaway, e ora vi spiego di che libri si tratta, e del perché la mia scelta è caduta proprio su questi due volumi.
Inizialmente l'idea era stata quella di mettervi in palio un solo libro, ma poi ho pensato: se invece di acquistare un solo volume con la copertina rigida, ne prendessi due tascabili? Certo, l'edizione rigida è più bella esteticamente, ma per entrambi i libri è stata mantenuta la stessa cover in versione rigida e tascabile e così, dopo una breve valutazione, mi sono decisa per i due libri in modo da poter premiare due Follower invece che uno solo ^^
Ci tenevo che i volumi in palio fossero tra le mie letture preferite, mi sembrava giusto ^^ i libri, dunque, sono Angel, di Dorotea De Spirito e Il bacio dell'angelo caduto, di Becca Fitzpatrick.
Per mantenere un po' di ordine ho deciso di postare i due Giveaway separatamente, così che se possedete già uno dei due libri potete partecipare solo a quello che non avete.. ovviamente se non avete ancora letto nessuno dei due niente vi vieta di partecipare ad entrambi! ^^
Ci sarà, inoltre, una terza sorpresa! Allo scadere dei Giveaway, userò il sito Random.org per estrarre un terzo vincitore, che avrà la possibilità di commissionarmi un segnalibro personalizzato. Provvederò io a crearlo, stamparlo e inviarlo ^^
Iniziamo dunque con il Giveaway de Il bacio dell'angelo caduto, uno dei migliori Urban Fantasy usciti ultimamente.
Titolo: Il bacio dell'angelo caduto
Autore: Becca Fitzpatrick
Prezzo: 10,50 euro
Pagine: 334
Data pubblicazione dell'edizione tascabile: 2011
Data prima pubblicazione: 2010
Editore: Piemme
Trama:
"Anche se la sua migliore amica vuole trovarle un ragazzo
a tutti i costi, Nora non ha mai messo l'amore in cima alle sue priorità. Almeno
finché a scuola non arriva Patch. Sconcertante e misterioso, il suo nuovo
compagno di classe ha un sorriso irresistibile e un inspiegabile talento per
leggere ogni suo pensiero. Nora è spiazzata e intimorita, avverte in Patch
qualcosa di sbagliato, ma sente che l'attrazione che prova verso di lui è suo
malgrado destinata a crescere. Gli occhi freddi e al tempo stesso penetranti del
ragazzo non le lasciano scelta: contro ogni spirito di conservazione, Nora si
arrende al suo fascino, travolgente quanto pericoloso. Perché Patch è un angelo
caduto e lei non avrebbe mai dovuto innamorarsi di lui. E ora che sa di trovarsi
nel mezzo di un'antica battaglia tra Caduti e Immortali, deve scegliere da che
parte stare. La verità è più inquietante di qualsiasi dubbio, e Nora non può
sbagliare. Perché sbagliare può costarle la vita."
Le regole per partecipare sono facili facili:
-Essere Lettori fissi del blog (potete diventare Follower cliccando l'etichetta "unisciti a questo sito" che trovate sulla sinistra)
-Commentare questo post (oggi è un giorno per festeggiare, non vi chiedo di stare qui ad elencare ventimila motivi per cui vorreste il libro. Mi piacerebbe semplicemente che, se vi va, postaste nel commento una delle vostre citazioni preferite, prese da film, libri, ovunque! Le citazioni che riterrò più belle verranno postate in alto nel blog. In alternativa mi accontento di un semplice "partecipo" ^^)
-Compilare il modulo qui sotto
Tutti coloro che supporteranno l'iniziativa sul web ad esempio inserendo il banner sul loro blog/sito o link su facebook (NO FORUM), otterranno un punto in più per ogni canale utilizzato.
Il giveaway si concluderà alla mezzanotte di domenica 9 ottobre. Il vincitore verrà estratto lunedì 10 ottobre. Buona fortuna a chiunque parteciperà!
Vi ricordo che già da ora trovate sul blog anche il Giveaway di Angel!
Il giveaway si concluderà alla mezzanotte di domenica 9 ottobre. Il vincitore verrà estratto lunedì 10 ottobre. Buona fortuna a chiunque parteciperà!
Vi ricordo che già da ora trovate sul blog anche il Giveaway di Angel!
tanti auguri per il 1° anno del blog!!!!!!!!!
RispondiEliminadevo dire che questo è uno dei pochi libri che non ho letto del genere con trama "angelica".
per la citazione una frase di susanna tamaro, in questi giorni la amo *.*
"Le cose che ci accadono non sono mai fini a se stesse, gratuite,
ogni incontro, ogni piccolo evento racchiude in sé un significato"
Commentare per primo non mi ha mai portato fortuna ai giveaways,tuttavia incrocio le dita e lascio ugualmente il mio commento,nonostante questa leggera forma di scaramanzia :)
RispondiEliminaHo sentito molto parlare di questo romanzo; dicono sia uno dei pochi fantasy nati sulla scia di Twilight degni di nota! Staremo a vedere...e ancora tanti auguri al blog !
La mia citazione è questa: " Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo"..è di Gandhi :)
:) di questa autrice ancora non ho letto niente, la trama del libro sembra molto carina, spero bene per lo stile :) ti scrivo un'altra frase che mi piace molto: "L'amore è quando la persona che ami ha fame e tu lo nutri"
RispondiEliminaFra
Auguri Ombre Angeliche!!!!
RispondiEliminaInteressantissima iniziativa *_* E come sai non ho nessuno dei due libri, quindi mi affretto a partecipare!
La citazione è questa (Perchè ieri mi sono fissata e ti dico *_*, è Keats, ti avverto): "Mi sono aggrappato al nulla, ho amato un nulla, nulla vidi o sentii se non un grande sogno. Sono stato presuntuoso contro l'amore, contro il cielo, contro tutti gli elementi, contro il legame dei mortali fra loro..."
Augurissimi al blog! :D
RispondiEliminaInnanzitutto grazie per questa fantastica opportunità ^^
Questa è la mia citazione: "Izzy sbuffa. -Vorrei che non morisse nessuno- dice. Sento una fitta in gola, ma mi sforzo di sorridere. Due desideri contrastanti mi attraversano, ognuno è affilato come un rasoio: 'voglio vederti crescere' e 'Non cambiare mai'. Le poso una mano sulla testa. -Il mondo diventerebbe un posto affollato Fizz- rispondo." (Lauren Oliver, Before I Fall)
Un saluto!!**
Auguriiiii per il tuo blog!
RispondiEliminaPartecipo molto molto volentieri!
questa la mia citazione:
A Daniel tremavano le mani "Posso?"
Annuii e lui corse verso casa. Mi nascosi dietro l'albero e ascoltai la sgridata che gli toccò. Non ricordo cosa gli disse il padre. Non erano le parole a farmi male dentro, ma il timbro della sua voce, che diventava più profonda mano a mano che la sfuriata andava avanti, fino a trasformarsi in un ringhio strozzato. Mi lasciai cadere sull'erba, le ginocchia strette al petto. Avrei fatto qualsasi cosa per aiutarlo.
Provo anche a vincere questo libro!
RispondiEliminaNon mi ha mai ispirata molto ma se dici che è uno dei migliori urban fantasy usciti di recente mi vien voglia di provarlo, mi fido del tuo giudizio :)
ciau
Tantissimi auguri!!!! Già un anno dall'inizio di questo bellissimo angolo libresco... Ti auguro moltissimi altri anni pieni di bellissime letture! :)
RispondiEliminaQuesta volta partecipo anche io ^^
Ti lascio una delle mie citazioni preferite:
"Molti tra i vivi meritano la morte. E parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei forse tu in grado di dargliela?" da Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien.
Auguri di cuore <3
RispondiEliminaQuesto libro è bellissimo: desidero leggerlo da quando è uscito, ma per un motivo e per un altro non ho mai avuto occasione di acquistarlo. Incrocio le dita :)
Ecco la citazione che ho scelto:
"Tenta,perchè se non hai mai tentato non hai mai vissuto"
Tanti auguri!!! ^-^
RispondiEliminaLa trama di questo libro mi ha attirato fin da subito ma non l’ho mai comprato per via di altri acquisti. Ovviamente spero di vincerlo ^^
La mia citazione: Quando qualcuno scappa dai suoi sogni è perché ha troppa paura per tentare di realizzarli.
Auguri per questo bellissimo blog! =)
RispondiEliminaPartecipo molto volentieri a questo giveaway!
Anche perchè questo libro l'avevo visto ma non ho avuto mai l'occasione per comprarlo..
In quanto alla citazione ho scelto questa:
"Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te"
auguri!!!!! questo èun libro che voglio comprare da tantissimo tempo....... citazione carina: se fossi capace di sognare sognerei te!
RispondiEliminaQuesta volta vorrei citare un altro dei miei autori preferiti, Lovecraft, sto leggendo proprio adesso una raccolta di racconti:
RispondiElimina"La più antica e potente emozione umana è la paura, e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto."
Tra l'altro una cosa del genere si ritrova anche in Harry Potter, per bocca di Silente, se non ricordo male.
Ancora tanti auguri!
Tanti auguri per il primo anno del blog!! :)
RispondiEliminaQuesto è un libro che desidero da molto tempo, ma ogni volta quando si presenta l'occasione ne compro sempre un'altor.. Perciò ci tengo a partecipare, adoro il mondo degli angeli ed ho sentito ottime recensioni :)
''Quando sei davanti a due decisioni, lancia in aria una moneta.
Non perchè farà la scelta giusta al posto tuo, ma perchè nell'esatto momento in cui essa è in aria, saprai improvvisamente in cosa stai sperando di più.''
Non so a chi appartiene questa citazione, ma gira spesso su facebook ed a me piace molto.
*Incrociamo le dita*
partecipo anche io e faccio tanti auguri al blog.
RispondiEliminaLa mia citazione è tratta dal libro di Zarek della Kenyon:
"Vieni con me, Astrid"
"Perchè dovrei?"
Gli occhi di lui ardevano d'amore nei suoi.
"Perchè ti amo, e senza di te avrei freddo anche se fossi sdraiato sulla superficie del sole.
Ho bisogno della mia stella. Di sentirla ridere"
ma augurissimiiii!!!! il rpimo anno del proprio blog è davvero un evento *.* oltre agli auguri, ci sta un enorme conplimenti per l'impegno messo: non è così facile riuscire a "mantenerlo" vivo e attivo! -.^
RispondiEliminala mia citazione preferita è di sicuro un pezzo della serie Outlander di Diana Gabaldon (il ritono)
"Ti troverò", mi sussurrò all'orecchio. "Te lo prometto. Se dovrò sopportare due secoli di purgatorio, duecento anni senza di te... allora vorrà dire che sarà la punizione che mi sono meritato per i miei crimini: perchè ho mentito, ucciso, rubato e tradito. Ma c'è un'unica cosa che ristabilirà l'equilibrio. Quando sarò al cospetto di Dio, ci sarà un'unica cosa che farà pendere la bilancia in mio favore, contro tutto il resto".
La sua voce si abbassò fin quasi a un sussurro, e le sue bracciasi strinsero intorno a me.
"Signore, mi hai dato una donna strordinaria e Dio! io l'ho amata tanto. "
Jamie Fraser for president *.*
Auguroni ancora per il primo anno di questo splendido Blog e complimenti per la dedizione e la passione!
RispondiEliminaCome mai mi è sfuggito questo romanzo?!? Partecipo, ci provo! Ho letto davvero poco su queste splendide figure.
Ti lascio anche in questo post una citazione tratta da Black Friars L'Ordine della Spada, di Virginia de Winter:
«Le aveva passato un braccio intorno alle spalle, i capelli scuri che si riversavano sulla manica bianca della sua camicia; le aveva sfiorato la guancia con una mano e il dito che le premeva le labbra le era scivolato con dolcezza all'interno della bocca».
Conduciamo la nostra esistenza come acqua che scende lungo una collina andando più o meno in un'unica direzione, finchè non urtiamo contro qualcosa che ci costringe a ttrovare un nuovo corso.
RispondiEliminaDa memorie di una geisha.
Auguri e grazie per il giveaway
Partecipo anche io a questo giveaway, ho sentito parlar bene di questo libro e chissà che io sia fortunata! ^^ Questa è la mia citazione:
RispondiEliminaSam: "È come nelle grandi storie, padron Frodo, quelle che contano davvero, erano piene di oscurità e pericolo, e a volte non volevi sapere il finale, perchè come poteva esserci un finale allegro, come poteva il mondo tornare com'era dopo che erano successe tante cose brutte, ma alla fine è solo una cosa passeggera, quest'ombra, anche l'oscurità deve passare, arriverà un nuovo giorno, e quando il sole splenderà sarà ancora più luminoso, quelle erano le storie che ti restavano dentro, anche se eri troppo piccolo per capire il perchè, ma credo, padron Frodo, di capire ora, adesso so, la persone di quelle storie avevano molte occasioni di tornare indietro e non l'hanno fatto... andavano avanti, perchè loro erano aggrappati a qualcosa."
Frodo: "Noi a cosa siamo agrappati Sam?"
Sam: "C'è del buono in questo mondo, padron Frodo... è giusto combattere per questo!"
(Il Signore degli Anelli - Le due Torri)
Lady†Aredhel
tanti auguriiii, bel ga, sono ancora in tempo fortunatamente.. partecipo :)
RispondiEliminava dove ti porta il cuore di susanna: Non avevo un centro dentro di me, di conseguenza non sopportavo di vedere all'esterno ciò che avevo al mio interno.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaMi sono accorta di come estrapolata dal contesto la citazione di prima non dica niente... sostituiamola con una delle mie preferite :P
RispondiEliminaHo odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo ‘Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!’
di Caccius Clay =)
ihih anche il tuo piccolo angolo virtuale cresce :D happy blogoversary ;D
Questa è la mia citazione preferita:
RispondiElimina"Mi abbandonai a quell'incantesimo fino a quando la brezza dell'alba lambì i vetri della finestra e i miei occhi affaticati si posarono sull'ultima pagina. Solo allora mi sdraiai sul letto, il libro appoggiato sul petto, e ascoltai i suoni della città addormentata posarsi sui tetti screziati di porpora. Il sonno e la stanchezza bussavano alla porta, ma io resistetti. Non volevo abbandonare la magia di quella storia né, per il momento, dire addio ai suoi protagonisti. Un giorno sentii dire a un cliente della libreria che poche cose impressionano un lettore quanto il primo libro capace di toccargli il cuore. L'eco di parole che crediamo dimenticate ci accompagna per tutta la vita ed erige nella nostra memoria un palazzo al quale – non importa quanti altri libri leggeremo, quante cose apprenderemo o dimenticheremo – prima o poi faremo ritorno" (L'ombra del vento -Carlos Ruiz Zafón).
Auguri per il primo anno!!!
RispondiEliminaehm.... la mia citazione preferita viene da kung fu panda "Il caso non esiste"...
Auguri :)
RispondiEliminanick follower catymariposina
citazione:
Nessuno può giudicare. Ciascuno conosce la grandezza della propria sofferenza, o la dimensione della totale mancanza di significato della propria vita. Veronika decide di morire Paulo Coelho
condivido su fb
RispondiEliminahttp://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239
partecipooo
mi piacciono diverse citaz ma in assoluto questa
"Vieni con me, Astrid"
"Perchè dovrei?"
Gli occhi di lui ardevano d'amore nei suoi.
"Perchè ti amo, e senza di te avrei freddo anche se fossi sdraiato sulla superficie del sole.
Ho bisogno della mia stella. Di sentirla ridere"
Camen giveaway
partecipo e condivido http://www.facebook.com/dolcemanu86
RispondiEliminaemail:ilregnofatato@hotmail.it
citazione preferita:
Bella Swan (Kristen Stewart)
"Se ci sei tu non ho bisogno del paradiso"
dal film eclipse
Partecipo e condivido sulla mia bacheca fb
RispondiElimina"la nostra felicità dipende in gran parte dalla visione che abbiamo di noi stessi e del mondo che ci circonda" il bambino che imparò a colorare il buio
"Corse da Ron, lo abbracciò e lo baciò sulla bocca.Ron gettò via le zanne e il manico di scopa e rispose con tanto entusiasmo che sollevò Hermione da terra.
RispondiElimina«Vi pare il momento?» gemette Harry debolmente. Ma quando non successe nulla, anzi Ron e Hermione si strinsero più forte e cominciarono a dondolare sul posto, alzò la voce. «Ehi! C'è una guerra là fuori!»"
L'avevo aspettato così tanto... <3
Augurissimi Rowan per il blog!! La frase che cito è di Zafòn:
RispondiElimina"Ignoravo il piacere che può dare la parola scritta, il piacere di penetrare nei segreti dell'anima, di abbandonarsi all'immaginazione, alla bellezza e al mistero dell'invenzione letteraria."
Spero di essere fortunata perchè questo libro è da una vita nella mia wishlist:)
Tanti auguri al blog!!!
RispondiEliminaNon posso astenermi dal citare il grande William Shakespeare:
"Chi sei tu, che nel buio della notte osi inciampare nei miei più profondi pensieri?".
Decisamente una delle mie preferite :)
Dopo aver letto Angelology, direi che mi interessa anche quest'altro libro, riguardante gli angeli.
RispondiEliminaSono curiosissima di saperne di più e beh io ci provo!...
Auguroni.
RispondiEliminaPartecipo volentieri perchè ho sentito pareri molto positivi a riguardo =)
Tantissimi auguri a questo splendido blog *-*
RispondiEliminaVi regalo una delle mie frasi preferite:
L'invidia è la religione dei mediocri.Li consola, risponde alle inquietudini che li divorano e, in ultima istanza, imputridisce le loro anime e consente di giustificare la loro grettezza e la loro avidità fino a credere che siano virtù e che le porte del cielo si spalancheranno solo per gli infelici come loro, che attraversano la vita senza lasciare traccia se non i loro sleali tentativi di sminuire gli altri e di escludere, e se possibile distruggere, chi, per il semplice fatto di esistere e di essere ciò che è, mette in risalto la loro povertà di spirito, di mente e di fegato. Fortunato colui al quale latrano i cretini, perché la sua anima non apparterrà mai a loro.
[Carlos Ruiz Zafòn - Il gioco dell'angelo]
Incrocio le dita :)
Auguri di cuore a questo carinissimo blog! :)
RispondiEliminaTi saluto lascinadoti una citazione di un libro (e un film) che mi hanno rapito il cuore, "Nelle terre estreme"
"Se vuoi qualcosa nella vita, allunga la mano e prendila."
Un bacione e un in bocca al lupo a tutti!