sabato 27 agosto 2011

In My Mailbox #13


In My Mailbox è la rubrica settimanale ideata da Kristi, del blog The Story Siren, che consiste consiste nel presentare i libri comprati, scambiati o ricevuti dagli amici, parenti o, nei casi più fortunati, dalle case editrici.

Questa settimana si sono aggiunti alla mia libreria..:


Passion, di Kate Lauren


E "N.P", di Banana Yoshimoto



5 commenti:

  1. Np è nella mia libreria con tutti i magnifici altri libri di questa autrice. Non l'ho ancora letto, ma presto lo farò. Ottima scelta!

    RispondiElimina
  2. È il primo libro che leggo di quest'autrice ^^ ho chiesto consiglio ad altri lettori su quale fosse il libro migliore da cui iniziare, e la maggioranza mi ha consigliato questo :)
    Non dovrei dirlo perché ho in lettura molte altre cose, ma.. ne ho lette le prime pagine.. la adoro già *_*

    RispondiElimina
  3. ciao bella!! grazie per avermi avvisata del cambio di banner, di solito visito i blog partendo direttamente dai link di facebook e non mi ero accorta che avevi cambiato nome xD
    baci susi

    RispondiElimina
  4. Oddio N.P. è stato il primo e per ora unico libro di Banana Yoshimoto. Avevo tante aspettative da lei e ne sono rimasta profondamente delusa...
    A me il libro non è piaciuto, mi ha lasciato solo una bruttissima sensazione per tutta la lettura e anche dopo. L'idea era ottima e alcune frasi mi sono piaciute molto, ma non mi è rimasto niente di bello nei ricordi. Credo che a te possa piacere molto. Io avrei preferito non leggerlo.

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!