Una delle regole per partecipare al giveaway, era quella di scrivere la parola che meglio associavate a "suicidio". Ecco quali sono state le vostre parole:
Disperazione
Uscita
Dolore
Sofferenza
Pazzia
Congedarsi dal mondo
Addio
Rassegnazione
Perdita
Solitudine
Inaguedatezza
Infelicità
Disperazione totale
Laura
Il nulla
Dramma
Resa
Insofferenza alla vita
Vigliaccheria
Vuoto
Niente
Il nulla
Morte
Egoismo
Pasticche
Le mie invece sono:
Libertà
Torpore
Calma
Luce
Vi ringrazio moltissimo per aver partecipato numerosi, è stato interessante vedere come un singolo argomento scateni delle reazioni e dei pensieri così diversi da persona a persona. Spero che il giveaway vi sia piaciuto, e senza indugiare oltre vi rivelo il nome della vincitrice, che è..
ALIENA
Complimenti Aliena! Se la mia e-mail non dovesse per qualche motivo arrivarmi, ti prego di contattarmi tu all'indirizzo e-mail del blog, lo trovi a sinistra :)
Caspita, certo che le nostre erano tutte impressioni abbastanza "negative" mentre le tue vanno più verso il positivo...E' una cosa "curiosa!" =)
RispondiEliminaCmq complimenti ad Aliena!
Tortorina, hai pienamente ragione :) ho sempre avuto un rapporto speciale con la Morte, mi è impossibile vederla come una cosa negativa ^^
RispondiEliminaGrazie tortorina, ma ho già vinto una copia elsewhere, quindi cedo volentieri il passo!
RispondiEliminaRowan ti ho risposto via email ;)
Baci :)
uffi seconda !!!!
RispondiEliminaSusina, tecnicamente sei seconda, ma hai vinto il libro perché Aliena lo ha già vinto altrove ^^ ti ho inviato una mail ^^
RispondiElimina