lunedì 18 settembre 2017

Blogtour "Geronimo Stilton nel Regno della Fantasia - Il Grande Segreto"


Buon lunedì Lettori! Oggi iniziamo la settimana con un post davvero speciale, dedicato a una delle mie collane preferite di sempre: Geronimo Stilton nel Regno della Fantasia! Il 12 settembre è uscito in tutte le librerie Il Grande Segreto, il nuovissimo titolo di Piemme tanto atteso dai bambini - ma anche dalle mamme, nel mio caso - che non vedono l'ora di tornare a sognare.



Titolo: Il Grande Segreto
Autore: Geronimo Stilton
Prezzo: 25,00€
Pagine: 384
Pubblicazione: settembre 2017
Editore: Piemme

Trama: Sapete che cos'è un segreto? È un tesoro che si custodisce nel proprio cuore e lo si rivela soltanto agli amici più cari. Seguitemi in questa avventura tra fate, streghe e minidraghi. Insieme scopriremo il più Grande Segreto del Regno della Fantasia! Il libro contiene delle parole segrete nascoste da una macchia d'inchiostro. Strofinate le macchie e le parole appariranno come per magia!



Non ho ancora avuto occasione di leggerlo, ma sul sito di Piemme potete già trovare il primo capitolo da sfogliare e sono certa che non ci deluderà! In occasione di questa nuovissima uscita abbiamo creato per voi lo Stratopico KIT del Topo Lettore: grazie a questo magico Blogtour potrete scaricare gratuitamente gadget esclusivi, e anche utili, per voi e i vostri bimbi. Nelle tappe precedenti vi abbiamo proposto i segnalibri, per non perdere mai il segno delle vostre topo-letture, e una fantastica immagine da colorare. In questo terzo appuntamento, invece, abbiamo preparato per voi delle utilissime cartoline ispirate a Geronimo per invitare tutti gli amichetti che volete alla vostra festa di compleanno! Non dovete fare altro che cliccare sull'immagine sottostante, scaricare le cartoline e, una volta stampate, sarete pronti per festeggiare!


SIETE PRONTI? ALLORA CLICCATE QUI:



Spero che la tappa vi sia piaciuta, naturalmente vi invito a visitare anche gli altri blog così che possiate fare il pieno di gadget firmati Stilton!
Buon divertimento!


2 commenti:

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!