giovedì 19 marzo 2015

Scatti Stregati #6 - 2015

Ovviamente non potevo non iniziare la puntata con una foto scattata sabato insieme alla mia gemellina Angelica! ♥ Abbiamo passato insieme una giornata splendida, abbiamo mangiato, chiacchierato e fatto shopping libresco. Le figuracce non sono mancate e le risate nemmeno.


♦   ♦   ♦   ♦   ♦

Qui, invece, potete vedere la mia brutta faccia, senza nessun motivo. Quando mi annoio ho il vizio di fare foto a tutto quello che mi capita.. foto che solitamente cancello subito dopo. Sì, è un hobby utilissimo per scaricare la batteria del telefono, me ne rendo conto, ma è proprio una mania.. quindi niente xD

♦   ♦   ♦   ♦   ♦

Questo scatto mi fa sempre ridere, perché quando esco a passeggiare con Tristan la gente porta al guinzaglio i cani.. noi invece siamo accompagnati da una gatta nera. Non ho ancora capito esattamente dove viva, ma deve essere di uno dei nostri vicini.. è molto dolce e ha sempre voglia di compagnia, così ogni volta che usciamo la chiamiamo e ci fa compagnia ♥

♦   ♦   ♦   ♦   ♦

E in ultimo, ecco la mia nuovissima tazza! Ho una fissa particolare per le tazze da caffè e ne uso pochissime, quindi quando mi succede di trovare quella "giusta" me la porto subito a casa. Questa mi piace tantissimo, è piuttosto capiente e ne adoro i ghirigori in rilievo.

Ecco qua, anche per oggi le foto sono finite. Domani non dimenticate di passare a trovarmi perché ho in serbo per voi un Tag davvero simpatico!

24 commenti:

  1. Il micio che vi fa compagnia è troppo tenero..
    P.s.: adoro le tue rubriche..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, grazie mille Crippe! :D sono contenta che ti piacciano le mie rubriche!

      Elimina
  2. bellissima la foto con Angelica e bellissima la gatta che vi accompagna :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fede! Ehehe la micia è proprio carina ad accompagnarci!

      Elimina
  3. Che carine tu e Angelica! E il micio è tenerissimo **

    RispondiElimina
  4. bellissime foto!^_^ e che bello il micione nero che viene a spasso con voi...^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha, vero? È davvero simpatica la micia *___*

      Elimina
  5. Sono tutte belle queste foto, ma quella con Tristan e il micione nero è speciale *_*
    E che bella la tazza del caffè,**_**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tazza mi piace proprio, sono felice di averla presa senza pensarci troppo.. conoscendomi l'avrei lasciata lì xD

      Elimina
  6. Carina la foto col micino :) E anche la tua, così ho visto gli altri anellini x)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, di anelli ne ho a valanghe, li adoro! *___*

      Elimina
  7. La foto di Tristan e il gatto è davvero bellissima! *-*

    RispondiElimina
  8. Che carina la tazza. Ognuno le sue manie in fin dei conti no? Ed è bello perché ognuno ha la sua pazzia. Cooomunque non so se l'hai saputo ma ho aperto un secondo blog, ho organizzato diversamente i post e da domani torna il weekly life. Essendo una rubrica "tua" pensavo potesse farti piacere saperlo ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto il nuovo blog, cara, e ho letto ieri il post.. passo a controllare oggi perché devo ancora iscrivermi :D

      Elimina
  9. Bellissime foto *_* io adoro le tazze da te ..sono la giusta misura tra quelle piccole da caffè e quelle grandi per il latte ..poi la gatta nera è il bimbo è bellissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa tazza è bella grande in effetti, ma io non ci faccio molto caso xD quelle piccola da caffè però non le uso mai!

      Elimina
  10. ciao
    che belle che siete. Tenera la foto di Tristan e della micia. Buona giornata.

    RispondiElimina
  11. Ciao Rowan ! Che belle che siete tu e Angelica insieme ! Anche io mi chiamo come la tua gemellina !❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awww, ma dai? Lo trovo un nome bellissimo *___*

      Elimina
  12. Nuuuu, ma che belle foto!!! *___* Tu e la tua sorellina sembrate proprio due sorelle, lasciatelo dire! :D Ahahahahah mi ha fatto morire la tua "faccio foto a caso ma non fateci caso" xD a me capita di fare millemila foto alla mia gatta... nella stessa angolazione!!! Senza speranze! :D
    Oddio, quella gatta nera!!!!!!!! *_______* Ma è bellissimo, anch'io voglio un gatto da passeggio!!! xD Bellissima! *ç*
    Uh, mi piace la tazzina! Ti si addice molto! :D
    Un bacio!!!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!