sabato 22 giugno 2013

Project Ten Books - Primo aggiornamento


Buon sabato Fantasmi! È arrivato il momento di aggiornarvi brevemente sul mio Project Ten Books! Vi ricordo che i libri da leggere sono dieci, e che ho iniziato questa sfida libresca lunedì 3 giugno ^^
Dunque, il progetto procede bene. Ci sto mettendo un pochino di più rispetto a quello che avevo pensato, ma non importa.. tra il caldo, Tristan e gli impegni sono comunque molto soddisfatta ^^
Per il momento ho finito quattro libri: Se è una bambina, Amaro dolce amore, Scomparsa e Julie dei lupi, e ho appena iniziato Warm Bodies :)
Non ho ancora deciso cosa inizierò dopo.. forse il secondo volume delle Monster High ^^
In ultimo, vi ricordo che di alcuni di questi libri potete già trovare le mie recensioni! Cliccate qui per leggere il mio parere su..


Ed ecco qui i quattro libri conclusi fino ad ora ^^


2 commenti:

  1. Io non riuscirei a portare a termine un project ten books, ci sono sempre così tanti libri che voglio comprare! :P

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!