mercoledì 18 ottobre 2017

WWW Wednesdays #18 - 2017

Buongiorno e buon mercoledì Lettori, come state trascorrendo questa settimana autunnale? Io non mi lamento, anche se il tempo sembra volare e mi sono appena resa conto che la prossima settimana, oltre al mio compleanno, mi aspetta anche il viaggio in Polonia! Per fortuna l'esperienza con l'aereo di quest'estate è stata positiva, non vi dico quanto sarei terrorizzata altrimenti all'idea di partire. Ma tornando a noi, le puntate di questa divertente rubrica ormai scarseggiano sul blog e la cosa mi rende davvero triste, ma come avrete notato ho rallentato moltissimo i ritmi di lettura e spesso non ho aggiornamenti interessanti da lasciarvi. Oggi però ho qualche novità, quindi passiamo subito al post!




Dato che Halloween è la mia festa preferita, e che quest'anno la trascorrerò in aeroporto, ho deciso di portarmi avanti e di iniziare Gli incubi di Hazel, di Leander Deeny, una storia davvero cupa che il Marito mi consiglia da un sacco di tempo. Per il momento ho letto solo pochi capitoli, ma se siete curiosi ricordatevi di passare qui sul blog il 31, potrete trovare la mia recensione in occasione di uno speciale Halloween in collaborazione con la splendida Cristina del blog Il mondo di Cry!





Le mie ultime letture non sono una novità, ve le ho già mostrate sui Social e probabilmente saprete che sono uscita da una maratona di YA/Romance firmati Newton davvero delusa. Mi rendo conto di non essere la persona più adatta a parlare o giudicare questo genere, dato che già di mio lo apprezzo con difficoltà, ma è pur sempre vero che sono una lettrice onnivora e che le storie leggere e frizzanti mi divertono molto... in questi romanzi però ho trovato solo trame scadenti, trash e personaggi detestabili. Darò sicuramente una seconda chance alla Premoli, ma a breve pubblicherò la recensione de Il karma dell'amore inaspettato, che per il momento credo sia stata la lettura peggiore dell'anno. Non riesco a rassegnarmi all'idea che tutte le storie d'amore facciano così pena, prima o poi ne troverò una in grado di sorprendermi ed emozionarmi, non demordo!





Dato che mi aspetta un breve viaggetto in Polonia ho deciso di portarmi solo Rasputin, il mio preistorico e fidato lettore ebook, così da restare leggera e smaltire qualche omaggio digitale che ancora non ho avuto il tempo di leggere. In particolare vorrei buttarmi su Unbreakable Hearts e Dream - Il sogno delle fate, due storie completamente diverse fra loro, ma che mi incuriosiscono moltissimo. Non escludo di riuscire ad aggiungere una terza lettura, dato che accompagnerò il Marito ad un'altra seduta dal tatuatore che durerà parecchie ore, ma conoscendomi potrei anche passare il tempo a dormire sulla poltrona, quindi mi limito a programmare questi due titoli per adesso!


Fatemi sapere cosa state leggendo voi in questo periodo!

27 commenti:

  1. Ciao... a me intriga molto Il karma dell'amore inaspettato.
    Passa da me a leggere Il mio www...wednesday+sondaggio
    Un bacio, ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho proprio detestato, lo metterò sicuramente in scambio ç_ç

      Elimina
  2. Gli incubi di Hazel ha una cover troppo bella. Sulla Newton ormai sai cosa ne penso. Io sono bloccata con le letture purtroppo:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yep, diciamo che dai Romance di Newton mi terrò alla larga per un bel po' di tempo!

      Elimina
  3. A me piacciono molto i romance e adoro la Premoli, concordo invece sul libro della Serafini che ho letto autopubblicato con un altro titolo però.
    Se ti va qui il mio wwww http://librialcaffe.blogspot.it/2017/10/www-wednesday-n129.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della Premoli devo provare a leggere qualcos'altro, magari scegliendo uno dei primi titoli che ha pubblicato, che mi hanno detto essere i più carini :)

      Elimina
  4. La copertina del libro Gli incubi di Hazel è fantastica :-)
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un'edizione molto carina in effetti! :D passo volentieri, grazie!

      Elimina
  5. La copertina di Dream, e una di quelle che potrei compare solo perché mi piace quella invece che la trama. Meno male che mi so controllare :D ecco il mio Www http://angolodinelly.blogspot.it/2017/10/www-64.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha dai hai ragione, ha una copertina molto carina... ma la trama non è da meno :D

      Elimina
    2. Meno male, così almeno mi sentirei meno in colpa se dovessi comprarlo. Ahaha!

      Elimina
  6. Che bella la copertina de "Gli incubi di Hazel", aspetto sicuramente la tua recensione!

    Se ti va, ti lascio qui il mio WWW.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento si sta rivelando una lettura davvero valida *O*

      Elimina
  7. Leggerò le tue recensioni per farmi un'idea perchè non ho letto nessuno di questi libri Seli! Ecco le mie letture https://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/10/w-w-w-wednesdays_18.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely! Purtroppo mi sono buttata su una pila di letture Romance parecchio deludenti ultimamente, spero di rifarmi con "Gli incubi di Hazel" :P

      Elimina
  8. Mi spiace che la Premoli non ti sia piaciuta! Io la leggo sempre con piacere, seppur dei lavori recenti ho letto ben poco - ad esempio Un imprevisto chiamato amore mi manca, ma dovrei recuperarlo a breve.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me dispiace, me ne hanno sempre parlato benissimo! Proverò con uno dei titoli vecchi, se ho ben capito dovrebbero essere più carini degli ultimi usciti :)

      Elimina
  9. Mi dispiace molto che non ti sia piaciuta la Premoli, per me è sempre una lettura piacevole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente proverò a leggere "Come inciampare nel principe azzurro", che mi ispira molto :D

      Elimina
  10. "Gli Incubi di Hazael"... sai che ho amato quel libriccino con tutto il cuore? *____*
    Spero che ti stia piacendo! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sophie! Uh davvero? Ne sono felice, per adesso lo sto trovando carinissimo :D

      Elimina
  11. Non conoscevo "Gli incubi di Hazael" ma sembra abbastanza interessante! Aspetto la tua recensione allora <3
    Dove andrai di bello?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Christy! Staremo qualche giorno in Polonia per finire il tatuaggio del Marito :)

      Elimina
  12. ho letto solo un romanzo della Premoli e mi era piaciuto, vorrei leggere anch'io altri suoi romanzi.
    Ecco il mio WWW: https://sweetyreviews.blogspot.it/2017/10/www-wednesday-3.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina! Cosa hai letto della Premoli? Io ho già in casa diversi suoi libri quindi appena avrò un po' di tempo deciderò su quale buttarmi :)

      Elimina
  13. Non vedo l'ora che sia il 31 mia cara Seli, questo libro mi incuriosisce moltissimo.
    Io recensirò Una presenza in quella casa.
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come già sai mi ispira tantissimo anche il titolo che hai scelto tu, speriamo sia bello *O*

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!