sabato 21 ottobre 2017

In My Mailbox #38 - 2017


Buon sabato Lettori! Il primo arrivo che ho da mostrarvi questa settimana è Gli angeli della vita, di Marcia Rose, un romanzo piuttosto datato, ma che mi aveva abbastanza incuriosita. Ora come ora non ricordo molto della trama, mi servirà un ripasso prima di leggerlo! Mi è poi arrivata una copia cartacea di Ogni notte vengo da te, di Antonietta Mirra, libro che ho letto quest'estate in ebook e che ho apprezzato tantissimo, ringrazio nuovamente l'autrice per il pensiero, non vedo l'ora di rileggerlo così da poterci mettere tanti tanti post-it per segnare i miei passaggi preferiti, è davvero bello poter sfogliare fisicamente la storia di Helena ed Alastair! E in ultimo un volume che mi ha regalato mio papà, Guida alle case più stregate del mondo, di Francesco Dimitri. Non si tratta di un romanzo ma, appunto, di una vera e propria guida... ottima per Halloween insomma! Sono davvero curiosa di scoprire di quali misteriosi luoghi parlerà l'autore!


Conoscete questi titoli?
E voi cosa avete comprato di recente?

15 commenti:

  1. Ciao! La Guida sembra davvero interessante!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente me la terrò da parte per il prossimo Halloween :D

      Elimina
  2. Appena presi Sophie sui tetti di Parigi (mi sono fidata ciecamente della tua recensione) e Le avventure di Ulisse della collana di Stilton all'80% di sconto! 😂 Incredibile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, certo che con l'80% di sconto valeva la pena svaligiare la libreria! Quella collana di Stilton la trovo davvero adorabile. Spero che ti piaccia anche Sophie *O*

      Elimina
  3. Il libro di Dimitri sembra interessantissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy! Ho avuto giusto il tempo di sfogliarlo ma è fatto molto bene :D

      Elimina
  4. Bellissimo il libro di Antonietta ed intrigantissima la guida!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì Ely, sono felicissima di averlo in cartaceo! ♥

      Elimina
  5. Giuda alle case stregate del mondo mi incuriosisce un sacco!!!
    Non vedo l'ora di saperne di più.
    Bacioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti incuriosisca, non sembra affatto male! :D

      Elimina
  6. Non conosco questi titoli. Mi incuriosisce Guida alle case più stregate del mondo, anche se mi incuriosisce di più visitare una casa stregata. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robby! Non vedo l'ora di leggerlo per bene, sarebbe bello visitarne qualcuna :)

      Elimina
  7. "Guida alle case stregate del mondo" sembra perfetto per Halloween! Sarebbe divertente leggerlo in compagnia davanti ad un falò :3
    Il mio futuro arrivo sarà "Anime morte" di Gogol :D
    Bacioni,
    Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica, grazie di essere passata! :D Anime morte ce l'ho in WL da parecchio, se ti va fammi sapere che ne pensi una volta che ti arriva!

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!