martedì 18 luglio 2017

Il blog va in vacanza!


Ebbene, dopo giorni e giorni passati a lamentarmi del disagio e dell'ansia del dover prendere l'aereo, e del terrore di non riuscire a chiudere la valigia, finalmente potete tirare un sospiro di sollievo: sono partita! Sto programmando questo post in anticipo, e mentre voi lo leggerete io sarò ufficialmente in volo verso la Polonia. Sarà una vacanza piuttosto breve, e soprattutto piena visto che tra visite ai parenti, posti da visitare e altri impegni il tempo per riposare sarà poco, quindi ho preso la palla al balzo per staccare un po' la spina dal blog. Se non avete un sito tutto vostro da gestire non potete capire il disagio che l'estate si porta dietro, il web è deserto e i nostri articoli vengono giustamente snobbati in favore di mare e vacanze, ahinoi! Insomma, pausetta meritata e intelligente, durante la quale ovviamente continuerò a leggere: ho già caricato su Rasputin alcuni ebook, e come cartaceo mi porterò Meglio soffrire che mettere in un ripostiglio il cuore, che viste le dimensioni sarà il perfetto compagno di viaggio durante il volo. Prenderò appunti durante la lettura, così da recensirveli al meglio una volta tornata, ma se volete potete tenere d'occhio il mio profilo Instagram, dove continuerò ad aggiornarvi sia sulle letture che sulla vacanza in generale! È tutto, vi auguro una buona settimana e ci leggiamo al mio ritorno!


Il blog tornerà attivo a partire da giovedì 27 luglio




21 commenti:

  1. Buone vacanze! Poi facci vedere le foto 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe preparare un post per mostrarvi le cose che abbiamo fatto e che ho comprato, ma non sono stata molto attenta a fare foto... vediamo cosa riesco a fare ahaha!

      Elimina
  2. Hey bella! Io ho appena finito di lavorare e domenica parto anche io <3
    Solo che sarò assente fino a Settembre inoltrato, quindi ho già preparato oltre una decina di post programmati per non lasciare vuoto il blog xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passerò comunque dal tuo blog allora, per fortuna esiste la programmazione xD

      Elimina
  3. Ciao! Ti ho invitato a fare il Liebster Award 2017.
    Buona serata. ;) Liebster award 2017.

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!