sabato 24 giugno 2017

In My Mailbox #25 - 2017

Buongiorno Lettori, come ve la state cavando con questo caldo torrido? Ne approfittate per scappare al mare o siete KO come me? Mentre leggerete il post sarò con Tristan alla festa di compleanno di un suo amichetto dell'asilo, e indovinate cosa abbiamo scelto di regalargli? Ebbene sì, proprio un libro! Vi dico tutto questo perché ne riparleremo fra pochissimo, prima vi lascio alla foto dei miei nuovi arrivi librosi, anche se probabilmente li avete già visti su Instagram!



Grazie alla gentilezza dell'autrice ho finalmente potuto stringere tra le mani Tre Lacrime d'Oro, di Daisy Franchetto, il terzo e ultimo volume della trilogia che racconta le avventure di Lunar. Qui sul blog vi avevo già recensito i primi due romanzi, che ho amato moltissimo, e sono davvero felice che la Dark Zone abbia deciso di ripubblicarla con queste meravigliose copertine! Naturalmente l'ho subito inserito nella mia TBR estiva, quindi ve ne parlerò prestissimo. Come vi dicevo sopra, dovendo comprare un libro per l'amico di Tristan, ho approfittato per fare un acquisto alla libreria Il Fagiolo Magico, che rientrava nei miei obbiettivi dell'anno. Si tratta di una libreria aperta da pochi mesi da Tina e Denise, le fantastiche autrici di Viaggiando con il naso. Purtroppo non ci sono potuta andare di persona, così ci ho mandato il Marito, che è tornato a casa con un regalo graditissimo: Pax, di Sara Pennypacker, un romanzo su cui avevo messo gli occhi da tempo e che ho più volte sfogliato in libreria, una storia che si prospetta dolcissima e commovente e che non vedo l'ora di iniziare. E infine vi mostro L'Antro delle Streghe, di Silver Ravenwolf, che mi è stato regalato da un'adorabile ragazza con cui di tanto in tanto faccio degli scambi. Non conoscevo questa serie, ma della stessa autrice ho già alcuni manuali Wicca che da adolescente ho apprezzato molto e sono curiosissima di vedere come se la cava Silver alle prese con un vero e proprio romanzo. Spero di trovare anche i successivi volumi della saga!



E voi cosa avete comprato di recente?

11 commenti:

  1. Tutti molto particolari. Però ci devi svelare anche il regalo per l'amico di tuo figlio eheh. Geronimo stilton?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa volta no, ho approfittato della libreria, che è specializzata in titoli per bambini, per puntare a qualcosa di più particolare :) gli abbiamo regalato "Ti mangio", di John Fardell, davvero carinissimo *O*

      Elimina
  2. Come ti ho già detto, quello di Pax sembra bellissimo. Appena lo trovo in libreria lo sfoglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì penso ne valga proprio la pena, sembra dolcissimo *O*

      Elimina
  3. L'antro delle streghe mi intriga tantissimo :)

    RispondiElimina
  4. Pax, di Sara Pennypacker questo mi attira molto. A giugno mi hanno regalato dei libri :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Pax" sembra davvero dolcissima come lettura ♥ che belli i regali librosi, cosa ti hanno preso?

      Elimina
    2. Anatomia di un cuore innamorato Sara Mengo, L'amore addosso Sara Rattaro

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!