sabato 25 marzo 2017

In My Mailbox #13 - 2017



Buon sabato Lettori! Questa volta sono tornata a casa dall'usato con un bottino piccino ma decisamente interessante, prima di tutto ho comprato Dark Places, di Gillian Flynn, già autrice del fortunato Gone Girl. Mi ha incuriosita il fatto che, dal romanzo, è stato tratto un film con Charlize Theron e Chloë Grace Moretz qualche anno fa. Una volta letto vedrò di recuperare il dvd visto che entrambe le attrici mi piacciono molto! Come sempre tra i tanti titoli a disposizione ho scovato anche una fantastica perla, si tratta di Fate a New York, di Martin Millar, uno dei miei autori preferiti. Erano anni che cercavo di mettere le mani su questo suo lavoro, non vedo l'ora di leggerlo! In passato di suo ho amato Ragazze Lupo, che vi straconsiglio se apprezzate i romanzi cupi e le trame ben intrecciate. E infine il Marito ha voluto prendere The Martian, di Andy Weir, che interessa moltissimo anche a me, dato che il film ci era piaciuto un sacco!


Allora, cosa ne pensate dei miei nuovi arrivi?
E voi cosa avete comprato di recente?

14 commenti:

  1. Ciao!! Tutti acquisti molto interessanti!! Anche a me the martian è piaciuto molto, mi piacerebbe tanto leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio curiosa, spero sia carino come il film... non leggo quasi mai libri di questo genere!

      Elimina
  2. Martin Millar♥
    The Martian non l'ho visto, ma mi intriga!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Millar, me felice *O* The Martian è proprio bellino, se lo vedi fammi sapere!

      Elimina
  3. Dopo un pezzetto di Shiver molto bello, ho Provato a leggere ragazze lupo in biblioteca ma e stata una delusione e L'ho lasciato subito :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh peccato! Adoro Shiver (e la scrittura della Stiefvater in generale), è molto dolce. Ragazze Lupo è stato uno dei primi Fantasy, è particolare ma mi era piaciuto tantissimo :)

      Elimina
  4. Ho letto The Martian, non ho visto il film. Il romanzo mi è piaciuto tantissimo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo non vedo l'ora di leggerlo allora! Se puoi guarda anche il film, merita :D

      Elimina
  5. Fate a New York non lo conosco, ma ha una copertina decisamente bella! Tra i nuovi acquisti è quello che mi incuriosisce molto!
    xoxo Connor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha dici? A me la cover non piace per niente xD se non conoscessi l'autore non l'avrei mai preso in considerazione. La storia però sembra proprio carina!

      Elimina
  6. Dark places l'ho anch'io, proprio la settimana scorsa :D Gone Girl mi è piaciuto molto, spero che questo sia all'altezza. The Martian mi incuriosisce parecchio!

    RispondiElimina
  7. DARK PLACES non l'ho letto ma ho visto il film e non mi è piaciuto molto, ho preferito di più GONE GIRL... Magari prima o poi darò una possibilità al libro che magari mi prende di più ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Gone Girl" lo prenderò sicuramente a questo punto :D

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!