domenica 1 marzo 2015

Wish List - L'accademia del Bene e del Male

Come ogni domenica vi presento brevemente il libro più interessante che ho aggiunto alla mia Lista dei Desideri questa settimana, sperando di farvi scoprire qualche titolo interessante!

Il libro che ho aggiunto di recente alla mia lista dei desideri è..
L'accademia del Bene e del Male, di Soman Chainani

Lo vorrei perché: Non sto saltellando per la stanza, non sto saltellando per la stanza, non sto.. oh, al diavolo, STO SALTELLANDO! Sono così entusiasta di questo libro che ho addirittura barato, infatti il romanzo uscirà solo fra due giorni, ma non poteva aspettare! Si tratta del primo volume della trilogia The school for Good end Evil, che io aspettavo da ben due anni! Potete capire la mia felicità adesso, vero? La trama è meravigliosa e per forza di cose mi ricorda quella di Ever After High, una delle mie serie preferite. L'accademia del Bene e del Male è stato tradotto in 18 lingue e, oltre ad avere una splendida copertina (che grazie al cielo Mondadori ha deciso di non cambiare), è anche illustrato da niente meno che Jacopo Bruno! Insomma, sono elettrizzata per questa uscita e non vedo l'ora di correre a comprarlo *___*

«Che apparteniate al Bene o al Male, che siate un Mai o un Sempre, dovete imparare a rispettarvi, perché nessuno di voi può esistere senza gli altri. La linea di separazione tra una principessa e una strega è sottilissima»

♥   ♥   ♥   ♥   ♥

Principessa o Strega?
Non sempre si può scegliere..

Titolo: L'accademia del Bene e del Male
Serie: The school for Good end Evil #1
Autore: Soman Chainani
Prezzo: 17,00 €
Pagine: 504
Pubblicazione: 3 marzo 2015
Editore: Mondadori

Trama: Agatha e Sophie vivono a Gavaldon, un delizioso villaggio dove le fiabe sono realtà. Sono molto diverse l'una dall'altra, ma entrambe hanno ottime possibilità di essere ammesse all'Accademia del Bene e del Male. Ogni quattro anni, infatti, a Gavaldon accade una cosa strana: due dodicenni scompaiono nel nulla. E secondo la leggenda queste misteriose sparizioni sono opera del Maestro, una magica entità proveniente dal regno delle fiabe. I due prescelti frequentano l'Accademia per quattro anni, in un percorso di formazione che li porterà a diventare protagonisti delle fiabe, arruolati uno fra le Forze del Bene, l'altro fra le Forze del Male. Sophie è convinta di essere la candidata ideale, e da tutta la vita si esercita per impersonare la perfetta principessa. Ma non sempre le cose vanno come ci si aspetta.

♥   ♥   ♥   ♥   ♥

Non mi resta che augurarvi una buona domenica, fatemi sapere cosa ne pensate del libro che si è aggiunto questa settimana alla mia WL! Se vi va, ditemi cos'avete inserito anche nella vostra!

8 commenti:

  1. Rowaaaan! Pure io l'ho individuato da qualche mese, sono troppo contenta. Mi ispira tantissimo, devo dire che anche se costa 17€, non è così tanto per ben 500 pagine! Ancora non so quando lo comprerò, ultimamente la mia wl aumenta a dismisura! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah e ho finito di leggere l'anteprima di Splintered, per ora mi somo ricreduta XD

      Elimina
    2. Anche io sono felicissima, è da più di 1 anno che lo aspetto *___* tra l'altro le cover di tutta la trilogia sono semplicemente fantastiche, non vedo l'ora di averli tutti!
      Sì il prezzo non è bassissimo, ma come dici tu le pagine sono tante e in più è illustrato, quindi non penso sia eccessivo :D

      Elimina
  2. Lo voglioooooooooo lo vogliooooooooo.. saltelliamo insieme!!

    RispondiElimina
  3. Ispira anche a meeeeee
    *corre qua e là creando un posticino per lui in libreria

    RispondiElimina
  4. bellissimoooo lo vogliooooooooo *_* non ti dispiace se adotto anche io questa tua rubrica vero ^_^

    RispondiElimina
  5. Oddio oddio oddio
    Me la sono proprio persa questa uscitaaaaa, no problem rimedio subito*^**^*

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!