domenica 3 giugno 2012

Novità in libreria! Dal 7 al 20 giugno

E dopo le novità di ieri, oggi vi propongo altri tre libri.. anche questi sono tutti nella mia Wish List!

In libreria dal 7 giugno Il diario del vampiro-La maschera, il volume numero 11 della saga.. in rete ormai girano molti pareri, io personalmente ho amato questa storia fino al volume numero 4, dopo penso che sia diventata illeggibile ma, come al solito, porterò a termine tutta la serie.


Titolo: Il diario del vampiro-La maschera
Autore: Lisa Jane Smith
Prezzo: 12,90 euro
Pagine: 208
Data di pubblicazione: 7 giugno 2012
Editore: Newton Compton

Trama:
"Elena Gilbert e i suoi amici sono riusciti a salvare Fell’s Church dalle forze del male. Ma hanno dovuto pagare un caro prezzo: la morte di Damon, l’affascinante vampiro che ha lottato con tutte le forze contro suo fratello Stefan per conquistare il cuore dell’amata Elena. Ora Elena e Stefan sono finalmente insieme e nulla sembra poter ostacolare la loro felicità. Eppure Elena non riesce a dimenticare Damon, e di notte continua a sognarlo. Mentre la ragazza sente crescere dentro di sé la passione e il tormento, segni inquietanti come presagi rivelano un pericolo imminente per Elena e i suoi amici: i loro nomi cominciano ad apparire uno dopo l’altro in strane circostanze, come in un nefasto annuncio di morte. E questo non è che l’inizio di un altro terribile incubo, perché una nuova minaccia incombe su Fell’s Church: una catastrofe di proporzioni immani si sta avvicinando…"

La saga è composta da:
1. Il diario del vampiro - Il risveglio
2. Il diario del vampiro - La lotta
3. Il diario del vampiro - La furia
4. Il diario del vampiro - La messa nera
5. Il diario del vampiro - Il ritorno
6. Il diario del vampiro - Scende la notte
7. Il diario del vampiro - L'anima nera
8. Il diario del vampiro - L'ombra del male
9. Il diario del vampiro - Mezzanotte
10. Il diario del vampiro - L'alba
11. Il diario del vampiro - La maschera
12. The Vampire Diaries - The Hunters: Phantom
13. The Vampire Diaries - The Hunters: Moonsong
14. The Vampire Diaries - The Hunters: Destiny Rising


Il 19 giugno, invece, esce per la Mondadori un romanzo, primo di una trilogia, che oltre ad una splendida cover ritengo anche particolarmente interessante..


Titolo: Chi è Mara Dyer
Autore: Michelle Hodkin
Prezzo: 16,00 euro
Pagine: 280
Data di pubblicazione: 19 giugno 2012
Editore: Mondadori

Trama:
"Mara Dyer si sveglia dal coma in ospedale senza ricordare come ci sia finita. È sopravvissuta a un incidente in cui il suo ragazzo e dei suoi amici hanno perso la vita. Ma cosa ci facevano lì? Mara è confusa, si sente persa. Inizia ad avere paura anche di se stessa. Un'illusione di serenità potrebbe essere l'incontro con il dolce e protettivo Noah, eppure i fantasmi non spariscono, le allucinazioni si fanno più insistenti e la morte continua a circondarla... e se fosse lei stessa la causa di tutto? Se fosse lei ad avere il potere segreto di uccidere con il pensiero? Anche Noah ha un segreto, che potrebbe essere la loro salvezza. O la condanna definitiva del loro amore."




E per ultima, ma non meno importante, l'uscita il 20 giugno di Vampire Empire-La principessa Geomante, secondo volume della saga steampunk iniziata con Vampire Empire-Il principe dal sangue nero.


Titolo: Vampire Empire-La principessa Geomante
Autore: Clay e Susan Griffith
Prezzo: 18,00 euro
Pagine: 448
Data di pubblicazione: 20 giugno 2012
Editore: Sonzogno

Trama:
"Mentre le armate dei vampiri si apprestano a scatenare l’offensiva finale, l’amore tra la principessa Adele e Greyfriar, lo spadaccino mascherato, compromette l’alleanza di Equatoria con la Repubblica americana: scatena infatti le ire del vendicativo senatore Clark, a cui la giovane sovrana si è promessa in sposa. Ma Adele ha ormai preso la sua decisione: affronterà i nemici da sola, sfruttando l’antica arte della geomanzia e piegando al proprio volere le forze più arcane della terra. Affiancata dal vecchio saggio Mamoru, che l’ha introdotta nella sua potente setta segreta, e dall’indomito eroe mascherato, al quale si sente irresistibilmente avvinta, Adele risalirà il corso del Nilo e si avventurerà sulle misteriose Montagne della Luna. Qui la principessa guerriera è attesa da nuove sfide, giacché dovrà sfuggire alle trappole del perfido Cesare e alle mogli combattenti dello spietato re Jaga, alleato con i più temibili clan dei vampiri."

4 commenti:

  1. L'undicesimo libro del "Diario del vampiro" non mi ispira tanto...gli altri due, invece, sono molto intriganti!!
    Baci!

    RispondiElimina
  2. "Chi è Mara Dyer" è sicuramente la novità più succulenta :)

    RispondiElimina
  3. Ma non finisce più questa serie!!!!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!