mercoledì 7 settembre 2011

WWW Wednesdays #6


Benvenuti alla rubrica del mercoledì di Ombre Angeliche, WWW Wednesday, rubrica americana conosciuta sul blog "Should Be Reading".
La rubrica è semplice e carina, e tutti possono partecipare: basta rispondere alle tre domande qui di seguito ^^

-What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
-What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
-What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

Inizio oggi un libro che un po' mi spaventa, in quanto mi è stato chiesto di recensirlo, pur essendo molto lontano dal genere che leggo di solito. Il libro in questione è "Come una bestia feroce", di Edward Bunker.








What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

Ho finito questa mattina "Promessi vampiri" di Beth Fantaskey (di cui potete leggere la recensione QUI).










What do you think you'Il read next? (Quale sarà il prossimo libro che leggerai?)
Avendo finito soltanto questa mattina "Promessi vampiri", e non avendo quindi avuto ancora il tempo di iniziare "Come una bestia feroce", non ho ancora pensato a cosa leggere dopo. Dipenderà tutto da cosa mi verrà spedito dalle Case Editrici con cui collaboro. Nel caso non ricevessi nulla da recensire nei prossimi giorni mi piacerebbe leggere finalmente Matched-La scelta, di Ally Condie.

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!