lunedì 18 marzo 2019

Segnalazione "La Maledizione di Solarius" di Stefania Siano

Buon lunedì Lettori, avete passato un bel weekend? Il mio è stato abbastanza ricco di impegni, tutti belli per fortuna, quindi nonostante la stanchezza non posso decisamente lamentarmi. E sapete qual è il modo migliore per affrontare una nuova settimana? Segnarsi sul calendario la data di una nuova uscita, ovviamente! Tra pochi giorni infatti l'adorabile Stefania Siano, amica, blogger, ma soprattutto autrice che mi piace moltissimo, pubblicherà con Plesio Editore La Maledizione di Solarius, un nuovissimo Urban Fantasy dalla trama originale e super interessante. Di Stefania ho già avuto modo di leggere e recensire Dov'è Alice? e Aki il Bakeneko, che vi consiglio molto, quindi non potevo non approfittare della prevendita per comprare anche questo nuovo libro!

Potete restare sempre aggiornati seguendo direttamente Stefania su:




Titolo: La Maledizione di Solarius
Autore: Stefania Siano
Illustratore: Paola Siano
Prezzo: 10,00€
Genere: Urban Fantasy
Pagine: 140
Pubblicazione: 22 marzo 2019
Editore: Plesio Editore

Trama: Dopo un grande successo editoriale, la vena creativa abbandona Carlo e l'autore inizia a trascorrere intere giornate chiuso nel suo studio, cercando di scrivere qualcosa che lo soddisfi. Le cose cambiano quando sua figlia immagina la storia di Solarius e della sua maledizione. L'ossessione di Carlo è così forte da vedere se stesso nei panni del protagonista e la sua vita finisce per dividersi tra la difficile routine quotidiana e l'esistenza del principe. Ma la realtà di Solarius, che ha come unico obiettivo conquistare la fredda e austera principessa Lunaris, avrà presto il sopravvento...


BIOGRAFIA: Stefania Siano, blogger di Cricche mentali, collabora attivamente come recensore con varie case editrici tra cui Rizzoli, Bompiani e DeA. Nel 2011 vince il suo primo concorso letterario con il racconto il Dott. A-Z ed esordisce con Dov'è Alice? per Lettere Animate Editore cui segue il racconto dalle tinte orientali Aki il Bakeneko. La maledizione di Solarius è il suo terzo romanzo.



Come potete vedere dal banner promozionale il romanzo esce il 22 di marzo, ma è in prevendita con lo sconto del 20% dall'11 al 21 marzo sul sito Plesio Editore, quindi se siete interessati avete ancora qualche giorno per approfittare della promozione cliccando qui:


Cosa ne pensate di questo titolo, vi incuriosisce?
Ma soprattutto, avete già letto qualcosa di Stefania?

2 commenti:

  1. Grazie mille per la segnalazione e per le belle parole Seli <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te le meriti tutte Stefy! Non vedo l'ora di leggerlo ♥

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!