giovedì 27 luglio 2017

Novità in Libreria - Luglio 2017

Buongiorno Lettori e bentornati, come state? Io sono contentissima di essere di nuovo qui a gestire il blog, per quanto sia rilassante fare una pausa ammetto che ritagliarmi un po' di tempo ogni giorno da dedicare ai post è un'abitudine di cui ho sentito la mancanza, ma finalmente sono tornata! La vacanza è andata bene e ve ne parlerò sicuramente meglio in un post specifico, oggi per rimettermi in carreggiata dopo l'assenza vi propongo una bella carrellata di romanzi che sono usciti questo mese!


Andando con ordine, nella mia WL finisce come sempre la Armentrout, con Sei tutto per me. Sono rimasta davvero indietro con le sue saghe, ma prima o poi troverò il tempo di recuperarle, giuro! Mi incuriosisce moltissimo anche La montagna che non c'è, e alla prima occasione comprerò Tutta colpa di Mr Darcy, di Shannon Hale, che come forse sapete è una delle mie autrici preferite! Newton, Sperling e Piemme ci propongono invece titoli adatti all'estate, tra cui il nuovissimo romanzo di Nicholas Sparks. A voi piace questo autore? Io non ho mai letto niente di suo!




Veniamo poi a un'uscita che ha fatto venire gli occhi a cuoricino a tutti noi: The Winner's Curse - La maledizione, di Marie Rutkoski! Dopo un'attesa infinita Leggereditore ha finalmente deciso di tradurre da noi questo romanzo, primo di una trilogia che secondo me farà faville... sono davvero entusiasta e non vedo l'ora di comprarlo! In WL ho messo anche Per sempre o per molto, molto tempo, di Caela Carter, che mi ha conquistato grazie alla dolcissima trama e alla copertina, per di più fa parte della collana Contemporanea di Mondadori, che non mi delude mai. Come tutte le estati non potevano mancare degli ottimi thriller, per gli amanti del mistero che finalmente hanno un po' di tempo per leggere. Devo ammettere che La sorella, di Louise Jensen mi ispira molto!




Tra questi c'è qualche titolo che vi interessa?

14 commenti:

  1. "Austenland" è diventato "Tutta colpa di Mr Darcy"? Cavoli XD
    Quello di Caela Carter attira anche me, la copertina è stupenda e anche la trama non è niente male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha da Piemme non me lo aspettavo, sigh xD quello della Carter sembra splendido!

      Elimina
  2. Anche io non vedo l'ora di comprare The Winner's curse *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di passare in libreria per sfogliarlo dal vivo *O*

      Elimina
  3. La copertina di "Per sempre o per molto, molto tempo" è assolutamente adorabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erica! Anche a me piace molto, mi ricorda quella di Sette minuti

      Elimina
  4. Ciao seli!!!! Bentornata. Dunque, come mai The winner's curse farà faville per te? Ha una bella storia? Nicholas Sparks alcuni romanzi sono belli come Ricordati di guardare la luna, altri non mi sono piaciuti come The notebook.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona! È una mia sensazione, ne sento parlare benissimo da secoli, la cover è splendida e la storia mi intriga un sacco... ho un buon presentimento :D Devo proprio provare a leggere qualcosa di Sparks cavoli! Potrebbe essere uno degli obbiettivi per il prossimo anno :P

      Elimina
  5. Uscite davvero interessantissime, come sempre vorrei avere il portafoglio di Paperon De Paperoni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello sì che sarebbe utile Cry... libri, libri a non finire! *O*

      Elimina
  6. Ciao Benedetta, benvenuta allora! Passo volentieri da te :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Sely volevo dirti di averti taggato in un tag, spero di faccia piacere :*
    http://labibliotecadieika.blogspot.com/2017/07/tag-libri-che-non-leggero-mai.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Stefy, passo a leggere! :D

      Elimina
  8. Non so da quanto io cerchi un libro sulla montagna... vediamo se quello della Torretta farà per me! :)

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!