giovedì 15 settembre 2016

Giveaway di compleanno: 6 anni di noi!


E finalmente ci siamo, è arrivato un altro 15 settembre e con esso il compleanno di Ombre Angeliche... il 6° compleanno, per la precisione! So che ad ogni Compliblog mi ritrovo a ripete le stesse cose, ma non c'è altro che io possa dirvi, se non GRAZIE! In questi sei anni ho avuto alti e bassi, ho affrontato sfide difficili e momenti di felicità, e ho sempre condiviso tutto con voi, in questo angolino virtuale che ormai è il mio posto sicuro, e di certo è più di una semplice pagina in cui parlare di libri. Se tutto questo va avanti da così tanto tempo, però, è anche grazie a voi, che continuate a seguirmi con entusiasmo, a scrivermi e chiedermi consigli. E quindi ecco che, come ogni anno, approfitto di questa data felice per festeggiare con voi... come? Ma con dei regali librosi, naturalmente! Prima però un piccolo rito che ormai non può mancare:

Il 15 Settembre 2010 creavo Ombre Angeliche...
e adesso, a distanza di 6 anni, dove siamo arrivati?

1053 i Follower che mi seguono
2693 i post scritti finora
20632 i commenti che mi avete lasciato
2191 giorni passati online
360 i libri recensiti
Tantissime le e-mail e i messaggi ricevuti


È arrivato il momento di svelarvi i romanzi che ho scelto di mettere in palio! Ho selezionato questi titoli sperando di accontentare un po' tutti i gusti, quindi bando alle ciance ed ecco i premi che potete provare a vincere!


                     L'Accademia del Bene e del Male - Un mondo senza eroi, Soman Chainani
                    ♦ Le ali della vita, Vanessa Diffenbaugh

                     Hunger Games, Suzanne Collins
                    ♦ Fairy Oak - Capitan Grisam e l'Amore, Elisabetta Gnone

♥ Essere Follower del blog (vi basta cliccare il bottoncino blu "Segui")
♥ Commentare questo post dicendomi quale romanzo vorreste vincere
♥ Lasciarmi il vostro indirizzo email per contattarvi in caso di vincita

1° premio: romanzo a scelta + quaderno
2° premio: romanzo a scelta tra i 3 rimasti
3° premio: romanzo a scelta tra i 2 rimasti

Ogni condivisione corrisponde a un punto extra, in questo modo il vostro nome potrà essere inserito più volte nella lista dei partecipanti e avrete più possibilità di vincere!
Facebook e Blog: potete pubblicizzare il Giveaway sul vostro blog o su Facebook, ricordandovi di lasciarmi i link nel commento insieme al vostro indirizzo e-mail e al romanzo che vorreste vincere.
Instagram: potete seguirmi su questo social (mi trovate come seli_rowan) e ripostare il banner del Giveaway che ho pubblicato oggi 15 settembre sul mio profilo, non scordate di taggarmi nella foto e di segnalarmi nei commenti qui sotto la condividione!

♥   ♥   ♥   ♥   ♥

Il Giveaway scadrà alla mezzanotte di venerdì 30 Settembre e lunedì provvederò ad estrarre e contattare i vincitori. In caso di mancata risposta entro qualche giorno il premio verrà riassegnato! Per qualsiasi dubbio potete contattarmi qui:
libri_rowan@yahoo.it

Buona fortuna a tutti!

102 commenti:

  1. Ciao! Mi piacerebbe vincere L'accademia del bene e del male!! Il mio indirizzo e-mail è : federicamarzocchi10@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Ciaooo 😊 Partecipo molto volentieri. Scelgo "L'accademia del bene e del male".
    https://m.facebook.com/natalye.modica?ref=bookmarks
    modicanatalie@live.it

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri a questo bellissimo blog! ♡ Partecipo molto volentieri e mi piacerebbe ricevere "L'accademia del bene e del male". La mia mail è: romina.bigoni@gmail.com :3

    RispondiElimina
  4. Ciao Rowan! Wow, sei anni; spero di arrivare a questo traguardo anch'io, un giorno *.*
    Comunque partecipo molto volentieri (anche perché hai messo in palio dei libri che desidero da tempo ahahah) e tra tutti i romanzi mostrati, quello che più mi tenta è "L'accademia del bene e del male". Mi piacerebbe poterlo avere.

    La mia mail: IlRacconto01@gmail.com

    Link: https://www.facebook.com/profile.php?id=100011642267427 (facebook)
    http://ilraccontofantastico.blogspot.it/ (Blog)

    RispondiElimina
  5. Rowan ti mando un grandissimo abbraccio e tanti auguri di buon compliblog 😘😍 anche se hai alti e bassi sei sempre fantastica! Mi piacerebbe poter vincere L'accademia del bene e del male (i miei occhi sono diventati a Cuoricino) condivido sia sul blog (Happy Red book) che su Instagram (debora_happyredbook) 😊 la mia email è happyredbook@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. Ciao! Tanti auguri al tuo blog!!
    Partecipo volentieri per L'accademia del bene e del male.
    Il mio indirizzo è ericalibrialcaffe@gmail.com
    Ho condiviso su FB https://www.facebook.com/Librialcaffe/
    Google + https://plus.google.com/u/0/112294920568688253161

    RispondiElimina
  7. Solitamente non commento, ma spio silenziosamente per poi comperare i libri XD. Ad ogni modo, queste sono le regole e a commentare io mi accingo XD. Se la fortuna dovesse baciarmi, diciamo che mi accontenterei di qualunque libro esca da casa tua, ma se proprio devo scegliere... Beh, sicuramente Fairy Oak perchè amo Fairy Oak (il 2° volume dell'accademia del bene del male, "ovviamente", lo ho già) e le ali della vita perchè è un libro che vorrei leggere, ma che, per un motivo o per l'altro, non compro perchè non rientra tra i miei generi preferiti.
    Ringrazio per l'opportunità che dai ogni anno, a noi lettori, di vincere libri... a noi che siamo alla costante e malata ricerca di libri XD, non per forza da leggere, ma anche da compagnia :D. Questa è la mia email: loryreads@gmail.com (si direbbe che amo i libri dalla sola email? Non credo...). Alla prossima, anzi speriamo al prossimo video XD.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo: https://www.instagram.com/p/BKXvBZLD8zv/?taken-by=loryspm
      XD

      Elimina
  8. Ciao Seli, tanti auguri per il tuo meraviglioso blog! Partecipo super volentieri e mi piacerebbe tantissimo L'accademia del bene e del male.
    Il mio indirizzo è i-doser_13@hotmail.it
    Spero tu riprenda presto a fare video, un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  9. Eccomiii Seli, innanzitutto tanti auguri al blog! Io l'ho scoperto relativamente da poco (due anni) ma in breve tempo è diventato uno dei miei riferimenti per scovare nuovi fantasy, visto che abbiamo gusti molto simili! E poi mi piace il modo in cui parli dei libri, è sempre appassionato e spontaneo. Detto ciò, visto che gli altri li ho già, direi Capitan Grisam e L'amore :) Baciiii e continua così!

    RispondiElimina
  10. Ciao Rowan! Auguroni per il compleanno del blog, ma che splendido traguardo che hai raggiunto! Partecipo volentieri al giveaway e spero di vincere L'accademia del bene e del male , il mio indirizzo mail è alisyarowiel@email.it

    Condivido il post del giveaway sul profilo facebook, Google+ e sul blog (ti lascio qua sotto i link) :)
    Ancora tantissimi auguri!!! :*

    Facebook: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=338890373110453&id=100009684791932
    Google+: https://plus.google.com/u/0/100434962383223819425/posts/HySwZwR8KSr
    Blog: https://unlibronelcassetto.blogspot.it/2016/09/tanti-auguri-al-blog-ombre-angeliche.html

    RispondiElimina
  11. Ciao :) partecipo volentieri e mi piacerebbe vincere L'accademia del bene e del male. Il mio indirizzo email è valentina.zanellati@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Ciao Tata!! Eccomi, quest'anno partecipo anche io! :D
    Tantissimi auguri di compleblog, non so cosa dire se non che ti meriti davvero TUTTO il successo che hai e anzi... MOLTO di più! Perché di blog come il tuo, ce ne sono pochi...sempre costante, puntuale, simpatica, creativa e soprattutto molto interessante! I tuoi post sono quelli che apro sempre e comunque :P
    Un abbraccio a te e allo gnomo! :*

    Se avessi la fortuna di vincere, mi piacerebbe tanto ricevere quello di Fairy oak! *_* Per ora ho letto solo il primo e me ne sono innamorata!

    La mia mail è ceciliagammacorta@libero.it
    Ti condivido su FB! Baci!!!

    RispondiElimina
  13. tantissimi auguri per il blog, continua cosìììì, grazie a te ho scoperto tanti libri e la mia lista si è allungata di parecchio ahahha
    sono ivanasalerno96@gmail.com
    pubblico il post sul mio tumblr: http://itgoesontoday.tumblr.com/post/150439418130
    sul mio instagram: https://www.instagram.com/p/BKXxhVTgodL/
    sul mio google+: https://plus.google.com/100178402164342617612/posts/MoJqin1jWP4
    il libro che vorrei principalmente è Le ali della vita, Vanessa Diffenbaugh, ma accetto qualsiasi altro libro, tranne hunger games che già ho (letto 2 volte aw).Grazie per questa possibilità, un bacione.

    RispondiElimina
  14. Tanti tanti auguri a questo splendido blog <3
    I libri che hai messo in palio sono molto belli, mi interessa molto:L'Accademia del Bene e del Male , perchè tu e Angelica ne parlate sempre molto bene. Il quaderno è dolcissimo <3 __ <3
    Il mio indirizzo email è:ladycooman@msn.com e ti seguo già su instagram ;)

    RispondiElimina
  15. ho due account instagram, quindi aggiungo anche l'altro che è dedicato ai libri, ossia: https://www.instagram.com/p/BKXzAmsjyhV/ e sono sempre ivanasalerno96@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Ciao Seli, mi piacerebbe moltissimo L'accademia del bene e del male :D di cui ho letto alcune tue recensioni e sembra davvero interessantissimo.


    la mia email è donata.zorzi@hotmail.com :D

    In ogni caso buona fortuna a tutte!

    RispondiElimina
  17. ciao carissima,ultimamente con la terra che trema costantemente ho avuto qualche problemino,ma sai ti seguo ..un bacio grande Francesca
    Se mai dovessi essere io la fortunella mi piacerebbe leggere l'accademia del bene e del male,la mia mail te la invio in privato ,buone letture a tutti voi!

    RispondiElimina
  18. qui ho condiviso il tuo evento https://www.facebook.com/Leggo-libri-e-sogno-loceano-531463343661351/?fref=ts

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. Partecipo assolutamente, tanti tanti tanti auguri per il blog Seli!!
    Mi piacerebbe "L'accademia del bene e del male" *-*

    Mail: andibelieveinabookagain@gmail.com

    Condivisione: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=192973804457857&id=100012357157650

    Su Instagram ti seguo come "sarasarabooks" :3

    RispondiElimina
  21. Tantissimi auguri per questo bel numero! è un notevole traguardo!

    Mi piacerebbe partecipare e il libro che vorrei è Le ali della vita.

    Mi trovi qua: aliasgirl [@] libero [.] it

    RispondiElimina
  22. Tanti auguri per il blog. Tutti belli i libri che hai scelto ma dovendo scelgiere preferirei L'Accademia del Bene e del Male.
    La mia email gersus@libero.it
    https://www.facebook.com/gpisciottano/posts/10209210636617322

    RispondiElimina
  23. Auguri di cuore!I libri che hai scelto sono tutti bellissimi..ma visto che devo scegliere..opterei per L'Accademia del bene e del male.
    Su Instagram mi trovi come occhiazzurri78
    La mia email e sunrise.78@live.it
    Su Facebook come Valentina muse..e condivido anche li https://www.facebook.com/valentinamuse78/posts/607644372741264

    RispondiElimina
  24. Tanti auguri al blog! :) Ti seguo da tre anni, ma è la prima volta che commento, e ne approfitto per ringraziarti della compagnia :)
    Partecipo scegliendo: "Le ali della vita"
    La mia mail: veliasperanza@hotmail.it

    RispondiElimina
  25. beh augurissimi, è un bel traguardo e va festeggiato alla grande! Partecipo scegliendo L'Accademia del Bene e del Male. Grazie e auguri anche per il futuro! :*
    saya@vivereinunlibro.it

    RispondiElimina
  26. Ciao Rowan! Tanti auguri al blog e complimenti a te, che continui ad aggiornarlo con pasione :D
    Partecipo anche io e scelgo "L'Accademia del bene e del male". Ora lo condivido su fb e lo pubblicizzo sul blog, la mia mail è: blubabuska@hotmail.it

    RispondiElimina
  27. Innanzitutto auguri per il tuo blog , ti seguo ormai da anni e adoro seguire quotidianamente i tuoi post
    il libro che scelgo è le ali della vita anche se gli altri libri che hai scelto sono molto interessanti
    la mia mail è cristinafranceschini99@gmail.com

    RispondiElimina
  28. Auguri per il blog! Leggo sempre con piacere i tuoi post (anche se non commento mai)
    Partecipo e scelgo "l'accademia del bene e del male".
    Purtroppo non sono iscritta a Facebook e nemmeno a Instagram e il mio blog l'ho chiuso tempo fa ... però ci provo comunque !
    La mia mail è anto.fairychemical98@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Ciao Seli, complimentissimi per il blog, per il canale, per tutto. Vorrei ricevere hunger games se vincessi. La mia mail è cri.marzy@gmail.com. questo è il link della condivisione facebook e l'ho condiviso anche su instagram(https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10210323453792388&id=1523098380) un bacio .

    RispondiElimina
  30. Ciao Seli, complimentissimi per il blog, per il canale, per tutto. Vorrei ricevere hunger games se vincessi. La mia mail è cri.marzy@gmail.com. questo è il link della condivisione facebook e l'ho condiviso anche su instagram(https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10210323453792388&id=1523098380) un bacio .

    RispondiElimina
  31. Ciao Seli! Augurissimi per il blog :) Partecipo e scelgo "L'accademia del bene e del male - Un mondo senza eroi" perché non ho ancora avuto occasione di leggerlo e il primo mi era piaciuto davvero tantissimo!

    RispondiElimina
  32. Buon compliblog!!
    Anche io partecipo e scelgo io libro di Vanessa Diffenbaugh "Le ali della vita".
    La mia e-mail è: sajiconnor@gmail.com

    RispondiElimina
  33. wow! è già passato un'anno .... e ovviamente io partecipo. spero che il tuo giveaway sia il raggio di sole in questo periodo un po' buio che mi ritrovo a passare. e poi ammetiamolo, mi piacerebbe un sacco ricevere un regalo di compleanno da parte tua... *ride* . sei fantastica ed il tuo blog diventa ogni anno più bello. mi piacerebbe molto vincere hunger games , così almeno non avrò più scuse e potrò iniziare questa trilogia ormai famosissima . ho condiviso su istagram ( sono "_alesbookshelf_" ) ..... e niente come al solito ho scritto un romanzo ... in caso di vincita puoi contattarmi alla mail: alexpicci02@gmail.com . bacinii ♥ da Alessandra

    RispondiElimina
  34. Innanzitutto auguri!!! Partecipo anch'io al giveaway, e scelgo "Hunger Games" di Suzanne Collins. La mia e-mail è: virginia.spadon@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Buon Compliblog Seli!!! ( ^ w ^ )
    Mi piacerebbe partecipare, e il romanzo per il quale partecipo è: "Le ali della vita" di Vanessa Diffenbaugh!!!!
    E la mia mail è micheila.hideki@outlook.com
    Ancora auguroni, un mega abbraccio!!! ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
  36. Ciao Seli, buon compliblog!!ti seguo da quasi due anni e giuro, questo è uno dei blog che seguo più volentieri!! <3
    Fra i titoli che hai scelto, mi piacerebbe vincere Hunger Games, una saga che mi ha sempre ispirato ma che non ho mai avuto il coraggio di leggere!
    ti lascio la mia mail: 22chiara97@gmail.com ... a presto <3

    RispondiElimina
  37. Ciao Sely :) ti seguo da un po' e mi mancano i tuoi wrap up! Tornaaaaa!!! :) mi piacerebbe vincere Fairy Oak :) Condividerò anche su instagram col nick: eterea89
    La mia mail è girolla1989@gmail.com :) un bacione <3 <3 <3

    RispondiElimina
  38. Ciao Seli. Quanta costanza :O, sei anni non sono pochi per un blog. Grazie per questi regali, anche io partecipo :), la mia prima scelta è l'accademia del bene e del male.
    simonovara@live.it

    RispondiElimina
  39. Ciao
    buon compleanno al tuo blog. Ringrazio Alisya per avermi suggerito questo giveaway. Scelgo come libro in caso di vincita: "Le ali della vita" di Vanessa Diffenbaugh. Naturalmente mi sono aggiunta al tuo blog. La mia mail è: mariafl@tiscali.it.

    RispondiElimina
  40. ♥♥♥♥♥Auguri seli è un piacere visitare il tuo blog ed esserti amico come detto su instragram partecipo molto volentieri sono felicissimo e ancora tanti auguri e tante tantissime soddisfazione e momenti di felicità ti mando tanti abbracci e ovviamente tante ma tante entrate librose ♥♥♥♥♥ il libro che vorrei vincere è assolutamente l'accademia del bene e del male-un mondo senza eroi che vorrei tanto leggere la mia email la sai ma te la lascio qui lo stesso Carmelocariota@gmail.com ( aspetto con trepidazione e con tanta attesa la tua email :) ) non vedo l'ora che arrivi il trenta un bacio :)

    RispondiElimina
  41. Ciao, innanzitutto auguri per questo traguardo raggiunto! Tra i libri in palio scelgo Hunger games perchè è una saga che mi incuriosisce molto e vorrei iniziare a leggerla. La mia email è emanuela.zabatta@hotmail.it. Ho condiviso il banner su instagram e ti seguo lì come emanuelazabatta64.

    RispondiElimina
  42. Ciao Seli, buon compleanno al tuo blog! ♥
    In caso di vincita sceglierei "Le ali della vita", non ho mai letto nulla della Diffenbaugh. La mia email è bookhaolicandtea@yahoo.it

    RispondiElimina
  43. Tantissimi auguriiiii!!!!!
    Partecipo molto volentieri al Ga ti seguo con il nick salvatore illiano, ho condiviso su fb: https://www.facebook.com/salvatore.illiano.95 e postato la foto su instagram su questo profilo:https://www.instagram.com/salvatoreilliano95/ come libro scelgo Le ali della vita, Vanessa Diffenbaugh la mia e-mail è salvatoreilliano95@hotmail.it Ancora tantissimi auguri !!! e grazie per questa opportunità.

    RispondiElimina
  44. Grazie per l'opportunità partecipo per le ali della vita https://instagram.com/p/BKYSqxJAv_G/

    RispondiElimina
  45. Auguroni dolcissima Rowan, il tuo blog è splendido e tu sei una persona davvero speciale quindi ti meriti tutto questo e molto altro! Mille milioni di questi giorni, sei unica e grandissima! Complimentissimi <3

    RispondiElimina
  46. Innanzitutto auguri per il compleanno del blog e piacere di conoscerti! 😊
    Partecipo volentieri a questo giveaway.
    Lettrice fissa come Alexandra Scarlatto.
    In caso di vincita la mia prima scelta ricadrebbe su "Le ali della vita".
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com
    Su Instagram ti seguo come @hotstorm403, ed ecco il link di condivisione del banner:
    https://www.instagram.com/p/BKYVqdWAjEi/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dato che qui sul blog non riesco a trovare il bottoncino per condividere su Facebook, ho condiviso dalla tua pagina Facebook.
      Ecco il link:
      https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=336763583332315&id=100009960271401&ref=
      Se non va bene non fa niente. 😊

      Elimina
  47. Tantissimi auguri !!!! Grazie per l opportunità ,oggi è anche il mio compleanno !!! Tra i libri scelgo hunger games.. La mia email e': sofiaitaly1989@live.it

    RispondiElimina
  48. Ciao augurii per il vostro blog ,e grazie per questa occasione :) vi seguo come Maria Calafiore, Commentare questo post dicendomi quale romanzo vorreste vincere
    email: elisabettacalafiore94@gmail.com
    - condiviso https://plus.google.com/u/0/107800136354491544204/posts/gTciFbt9W9r
    - condiviso https://www.facebook.com/clary.fray.391/posts/972247766231005

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il libro scelgo Le ali della vita, Vanessa Diffenbaugh

      Elimina
  49. Ciao Seli!
    Complimentissimi per il traguardo raggiunto :D
    Partecipo volentieri e grazie per questa opportunità. Sono iscritta al blog col nome Rosita Alfieri.
    questa è la mia mail: rositaroy@yahoo.it
    E qui c'è la condivisone: https://www.facebook.com/tanya.hellwing/posts/1168668596531689
    Mi piacerebbe vincere "Le ali della vita"

    RispondiElimina
  50. Tanti auguri per il tuo bolg..e grazie per questa fantastica iniziativa...a me piacerebbe ricevere in caso di vincita il libro Le ali della vita la mia email è bebatag@gmail.com qui ti seguo con los tesso nome che compare in questo post
    condivisione Facebook https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10207313623175621&id=1136581970#

    RispondiElimina
  51. Ciao,partecipo con piacere e tantissimi auguri!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/1025446057574575
    messo il banner sul mio blog: https://nelcarrellodichicca.blogspot.it/
    Vorrei tanto vincere "Le ali della vita"

    RispondiElimina
  52. Tantissimi auguri Rowan! Ombre Angeliche è il mio blog preferito e lo seguo assiduamente tutti i giorni. Partecipo volentieri al giveaway e,se dovessi vincere (incrociamo le dita) mi piacerebbe ricevere L'accademia del bene e del male-Un mondo senza eroi. La mia e-mail è: simone.diminni.sdm@gmail.com. Grazie mille e ancora auguri!

    RispondiElimina
  53. 6 anni è davvero un bel traguardo! Non sono una delle prime persone che ha iniziato a seguire questo tuo blog (ti seguo da poco più di un anno), ma partecipo molto volentieri a questo tuo giveaway. Mi piacerebbe vincere "L'Accademia del Bene e del Male", perchè con la tua recensione mi hai incuriosita :)
    Ecco qui la mia email: irene.lovatel@yahoo.it
    Su Facebook ti ho tra i contatti, ma ugualmente ti lascio il link della condivisione: https://www.facebook.com/irene.lovetel/posts/727640647389525?pnref=story
    Su Instagram pure ho condiviso il giveaway, quindi ti lascio il nome del mio account: warrior_of_asgaard

    Ora non mi resta che incrociare le dita :')

    RispondiElimina
  54. Che dire cara Seli...Tantissimi auguri!!!
    Ricorda che se sei arrivata a questi numeri è grazie al fatto che sei una persona speciale e noi followers ti amiamo alla follia! <3

    RispondiElimina
  55. Tantissimi auguri e...complimenti! 6 anni sono davvero tanti!!

    -sono follower del blog con il nome: Martina Marasca
    -il romanzo che vorrei è: L'Accademia del Bene e del Male - Un mondo senza eroi, Soman Chainani
    -indirizzo mail: marascamartina90@gmail.com
    -condivisione su Facebook: https://www.facebook.com/martina.marasca.5/posts/1389996634362291
    -ti seguo su Instagram e ho condiviso il banner, il mio nickname è: marascamartina ( https://www.instagram.com/p/BKY5cV9jyhI/ )

    fatto tutto e grazie per l'opportunità! :D

    RispondiElimina
  56. ma che meraviglia!
    partecipo e condivido!
    e tanti auguri! 6 anni sono tantissimiiiiiiiiiii
    luigi8421@yahoo.it
    Luigi Dinardo
    https://www.facebook.com/luigi.dinardo.56

    RispondiElimina
  57. Mi piacerebbe vincere le ali della vita la mia mail danybaser@gmail.com

    RispondiElimina
  58. Seguo da poco il tuo blog ma sono rimasta subito colpita dallo splendido lavoro che hai fatto in questi anni! Mi piacerebbe partecipare al giveaway e vincere "Fairy Oak - Capitan Grisam e l'Amore, Elisabetta Gnone". La mia mail è marina.d91@libero.it.

    RispondiElimina
  59. Ciao Seli, complimenti per il traguardo raggiunto!
    Il blog è stupendo e curatissimo, davvero interessante!!
    Ho letto il primo volume de "L'Accademia del bene e del male" e ne sono rimasta estasiata: mi piacerebbe vincere "Un mondo senza eroi" e proseguire la serie.
    Ecco il mio indirizzo mail: eleonora.riva1@gmail.com

    RispondiElimina
  60. Wow complimenti per il traguardo 😚😚
    Mi piacerebbe vincere : le ali della vita😍😍
    Lettore fisso: Angela Campanile
    E-mail: Tertartaro@virgilio.it
    Fb: Angelica Avon

    Grazie mille per l'opportunità

    RispondiElimina
  61. Oh che bello, Tantissimi auguri per questo grande traguardo :)
    Partecipo molto volentieri al tuo Giveaway :)
    Seguo il blog con il nome: Elisa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho condiviso su Facebook:
    LINK CONDIVISIONE:https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10208008916954513?pnref=story
    Purtroppo non ho Instagram :( ma ti seguo molto volentieri su Google+ :)
    In caso di una fortunata vincita, mi piacerebbe come premio: Le ali della vita ( Vanessa Diffenbaugh ) è nella mia lista da un bel pò, sarei felicissima di poterlo leggere.
    Grazie per la partecipazione, Buona Fortuna a Tutti :)

    RispondiElimina
  62. Tanti auguri di compleanno!! Ti seguo con affetto sia sul blog che su youtube e spero di rivederti lì al più presto ^^ Ho condiviso su fb perchè su instagram non ho la più pallida idea di come si riposti ( u.u) Su fb mi trovi come Mariangela Roppo, la mia email è maryangel.96@hotmail.it Mi piacerebbe tanto vincere "L'accademia del bene e del male" e grazie mille per l'opportunità :D

    RispondiElimina
  63. Tantissimi auguri! Partecipo con piacere!
    Seguo il blog con il mio nome Laura Colucci
    La mia mail è lauradomy@hotmail.it
    Scelgo il libro Le ali della vita
    Su instagram sono lauracolucci_
    Condivisione facebook :https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1086403024742129&id=100001173250930

    RispondiElimina
  64. ciao mi piacerebbe vincere l'accademia del bene e del male la mia email è defalcoross@gmail.com
    https://www.facebook.com/rosanna.defalco.7/posts/1102282613212884

    RispondiElimina
  65. Ciao buon compliblog. Partecipo al giveaway. Fatto post qua: http://robbyroby.blogspot.it/2016/09/partecipo-giveaway-di-compleanno-6-anni.html
    ciaorobby@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho detto il titolo del libro, ero indecisa su due....scelgo L'Accademia del Bene e del Male - Un mondo senza eroi, Soman Chainani

      Elimina
  66. Ciao auguri per il tuo blog. Partecipo volentieri al giveaway, il libro che mi ispira è: Le ali della vita, Vanessa Diffenbaugh. Lascio la mia mail:lindaoccioni@gmail.com

    RispondiElimina
  67. Tantissimi auguri per questa tappa importante!
    Partecipo molto volentieri non ho una preferenza se sarò baciata dalla fortuna sceglierò quello che mi piacerebbe ricevere!
    Ho condiviso su fb https://www.instagram.com/p/BKXrQuiAIPT/
    Ti seguo su instagram ma nn riesco a postare la foto....help me!

    RispondiElimina
  68. Wow Rowan ma tantissimi auguri! <3 6 anni sono davvero tanti! Il mio angolino domani ne compie tre e mi sembrano moltissimi! Comunque augurissimi di cuore! <3 sono tanto affezionata a te e al tuo angolino per cui spero tanto che questa avventura continuerà ancora a lungo! <3 Comunque, i premi sono tutti belli, ma mi piacerebbe leggere Le ali della vita (o L'accademia del bene e del male!) :3
    Ho condiviso su facebook: https://www.facebook.com/kotokos.love/posts/1158753527537853

    Grazie, grazie, grazie e ancora tantissimi auguri! <3
    fede_pablo_roma@yahoo.it

    RispondiElimina
  69. Ciao Sely, volevo farti i miei più sinceri auguri. Sei fantastica e se fosse possibile vorrei partecipare anche io e scelgo Le ali della vita di Gessica Diffenbaugh. Ancora tanti auguri ;)
    La mia email è giulyg33@gmail.com

    RispondiElimina
  70. Ciao Seli! Complimenti per il grande traguardo che hai raggiunto e ovviamente partecipo al giveaway con molto piacere. Sono dei libri magnifici e io scelgo "L'accademia del bene e del male" perché è da mesi che vorrei leggerlo grazie a uno dei tuoi tanti video su YouTube dove parli di lui. Il mio indirizzo email è francescacazzaro0911@gmail.com sono iscritta al blog come Francesca Cazzarò e condivido la foto su instagram sotto il nome di @imieilibrisonome Un bacione e auguri ancora😘❤❤❤📚📚

    RispondiElimina
  71. Ciao Seli! Complimenti per il grande traguardo che hai raggiunto e ovviamente partecipo al giveaway con molto piacere. Sono dei libri magnifici e io scelgo "L'accademia del bene e del male" perché è da mesi che vorrei leggerlo grazie a uno dei tuoi tanti video su YouTube dove parli di lui. Il mio indirizzo email è francescacazzaro0911@gmail.com sono iscritta al blog come Francesca Cazzarò e condivido la foto su instagram sotto il nome di @imieilibrisonome Un bacione e auguri ancora😘❤❤❤📚📚

    RispondiElimina
  72. Partecipo per Le ali della vita la mia mail perlara@hotmail.it condivido anche su Instagram come amicidicarta

    RispondiElimina
  73. Ciao Rowan...Complimenti per il blog!!vorrei tanto partecipare anche io per "L'accademia del bene e del male" visto che ne hai parlato bene....la mia email é carola.bonfanti@hotmail.it
    ciaoooo

    RispondiElimina
  74. Prima di tutto tanti auguri (anche se un po' in ritardo) per il sesto compleanno del blog! ^^
    Partecipo molto volentieri per L'Accademia del Bene e del Male - Un mondo senza eroi
    Seguo il blog come Dory A., mentre su Instagram ti seguo come dory_ang (purtroppo non posso ripubblicare il banner :/)
    Condivisione su Facebook: https://www.facebook.com/doohummersonklaine/posts/10205739259639466
    Grazie mille per l'opportunità :D

    RispondiElimina
  75. Eccomi, finalmente ripasso da te e mi accorgo che hai fatto 6 anni *faccia sconvolta
    Tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti auguri!
    Ovviamente partecipo e non posso non sbavare davanti a quel quaderno ahahahhaah lo sai come reagisco alla vista di cose pucciose di cartoleria!
    Per quanto riguarda il libro scelgo quello dell'Accademia perché ho letto il primo e sono curiosa del secondo, però se ti ricordi il primo non mi aveva convinta al 100%, quindi ho paura di comprare il seguito xD
    Già sai che ti seguo praticamente ovunque e queste sono le mie condivisioni:
    - Blog: http://libridicristallo.blogspot.com/p/giveawaycontest.html
    - Facebook: https://www.facebook.com/ilenia.libridicristallo/posts/10208715538660837
    - Instagram: https://www.instagram.com/p/BKdJxihDRpO/?taken-by=libri_di_cristallo

    Grazie mille per questa opportunità e ancora auguri!
    caldaremail@gmail.com

    RispondiElimina
  76. Partecipo anch'io e tanti auguri per il tuo blog!
    Mi piacerebbe vincere L'Accademia del Bene e del Male - Un mondo senza eroi.
    Seguo il tuo blog con il mio profilo personale, ovvero Annalucia Modugno, la mia email è annalucia.modugno@alice.it e ho condiviso la foto su Instagram: https://www.instagram.com/p/BKdjtgGjmu0/?taken-by=pinkishreview
    Un bacio :)

    RispondiElimina
  77. Eccomi *-*
    Auguri a questo bellissimo mondo libroso e alla sua proprietaria <3
    Mi piacerebbe leggere Fairy Oak - Capitan Grisam e l'Amore, Elisabetta Gnone *-*
    Ecco la condivisione su facebook *-* : https://www.facebook.com/stefania.siano.scrittrice/posts/1808501092715854?pnref=story

    Ovviamente sai che ti seguo ovunque <3
    La mia mail è: cricchementali@gmail.com

    RispondiElimina
  78. Partecipo anche io a questo fantastico Giweaway e tantissimi auguri al blog!
    Mi piacerebbe vincere Le ali della vita. Questa è la mia condivisione su Instagram https://www.instagram.com/p/BKduvWbAQwA/
    La mia mail è raff99a@gmail.com
    Un bacio.

    RispondiElimina
  79. Augri al blog!!
    La trovo una fantastica idea quella del giveaway e mi piacerebbe vincere L'Accademia del Bene e del Male.
    La mail è losi.giada@gmail.com mentre questa è la condivisione su instagram: https://www.instagram.com/p/BKdzRtgDg_o/
    Un bacio.

    RispondiElimina
  80. Partecipo volentieri! Tanyax1297@gmail.com

    RispondiElimina
  81. Auguriii!!! Caspita sei anni sono tanti :D
    Partecipo volentieri...mi piacerebbe vincere Hunger Games!
    La mia email è scottodicarloanna@hotmail.it
    Ancora auguri!

    RispondiElimina
  82. tanti ma tanti infiniti auguri e grazie dei festeggiamenti
    mi piacerebbe leggere L'Accademia del Bene e del Male - Un mondo senza eroi, Soman Chainani
    dilorenzomarianna07@gmail.com
    grazie

    RispondiElimina
  83. Ciao! Tanti auguri, complimenti veramente! Partecipo volentieri e se riuscissi a vincere vorrei l'accademia del bene e del male, un mondo senza eroi! La mia email è steffy913@hotmail.it

    RispondiElimina
  84. Che bellissimo giveaway e che splendida occasione per organizzarlo! I libri che proponi li ho già tutti e quattro (dopotutto ormai l'ho capito che abbiamo gusti simili), ma ci tenevo a farti un commentino per farti gli auguri e dirti che questo è davvero uno dei blog più carini che io abbia mai trovato online! Millemila di questi giorni al tuo forum e tanta fortuna e felicità per te! ^^

    RispondiElimina
  85. buon sesto anniversario Streghetta <3 <3 <3

    RispondiElimina
  86. Buon anniversario!! Partecipo con piacere a questo giveaway. Tutti i premi messi in palio sono stupendi e mi piacerebbe vincere Hunger Games o Le ali del vento, sono troppo indecisa! Il mio indirizzo email è franchekka13@gmail.com incrocio le dita.
    Questo è il link del mio instagram https://www.instagram.com/p/BKkuj3oD9kP/
    E su Facebook https://www.facebook.com/pinkangel13?hc_ref=NEWSFEED&fref=nf

    RispondiElimina
  87. wow ma che bel GA!!!
    partecipo molto volentieri con tanto di auguri :=)

    tra i libri bellissimi che metti in palio, sento più vicino ai miei gusti Le ali della vita, Vanessa Diffenbaugh :=)

    ti seguo come Angela

    condivisioni:
    https://www.facebook.com/angela.iacoviello/posts/1377549978946015

    https://www.facebook.com/ChicchiDiPensieri/posts/1189344201104374

    https://twitter.com/Stellangy/status/778510651358666752

    ti seguo su IG (serena_sophy)
    https://www.instagram.com/p/BKnIQNeAJgm/?taken-by=serena_sophy

    mail: angyarmy@hotmail.it

    kisses :*

    RispondiElimina
  88. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  89. Partecipo e mi piacerebbe vincere "Le ali della vita".La mail è cristillina@libero.it su Fb sono Cristiana Abbate e su Instagram capasciacqua

    RispondiElimina
  90. Ciao! MI piacerebbe leggere Hunger Games :) la mia mail è cristina_masi@hotmail.com

    RispondiElimina
  91. Ciao (: Tantissimi auguri e complimenti per il traguardo raggiunto!
    Partecipo molto volentieri (: Mi piacerebbe vincere L'accademia del bene e del male.
    La mia mail è angelica.bellantoni@hotmail.it
    Condivido su fb: https://www.facebook.com/angelica.bellantoni/posts/10210667872962670
    twitter: https://twitter.com/Engie_chan/status/778887012476747776
    google+: https://plus.google.com/u/0/108856330878053028995/posts/MSF582uJDhv
    Grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  92. Ciao! Congratulazioni per il traguardo (ti ho scoperto da poco!)
    Grazie per questa opportunità, i libri in palio sono davvero interessanti. A me personalmente piacerebbe "L'Accademia del Bene e del Male", di cui ho sentito parlare bene e sono curiosa. La mia email è efscorner@gmail.com

    Ho inserito il banner del tuo giveaway nella homepage del mio blog (http://efscorner.blogspot.it/)

    RispondiElimina
  93. Ciao
    Mi piacerebbe avere "Le ali della vita"
    La mia email marisa_97_c@live.it
    Grazie :)

    RispondiElimina
  94. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  95. partecipo
    link condivisione https://www.facebook.com/monica.longi.5/posts/10205552428050272?pnref=story
    mail monicalongi@yahoo.it
    scelgo le ali della vita

    RispondiElimina
  96. Ciao, partecipo anche io, anche se mi sono ridotta a farlo l'ultimo giorno ahaha xD
    Lettore fisso: Arianna Liberti
    Email: ibizu95@gmail.com
    Ho condiviso il banner sul mio blog: https://lastanzadibelle.blogspot.it/
    Condivisione su Instagram: https://www.instagram.com/p/BK-vUpshU4B/?taken-by=littlesweetmonkey

    Grazie per questi bei premi in palio! Se dovessi vincere mi piacerebbe ricevere "L'accademia del bene e del male - Un mondo senza eroi" :D

    RispondiElimina
  97. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!