martedì 4 febbraio 2014

Teaser Tuesdays - La straordinaria invenzione di Hugo Cabret

Partecipare è semplice, basta seguire queste regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo (No spoiler)
-Riporta titolo e autore del libro

La straordinaria invenzione di Hugo Cabret, di B. Selznick

«Come siete entrati qua dentro voi due?» abbaiò il direttore. Un po' di cenere di sigaretta cadde sulla testa dei ragazzi. Hugo e Isabelle riuscirono a prendere le giacche prima di essere buttati fuori, sul marciapiede bagnato di fronte al cinema. «Sarà meglio che non vi facciate più vedere.» Il direttore chiuse la porta di vetro, si sfregò le mani e si lisciò i capelli, mentre li guardava scappare via.
Quando si furono allontanati dal cinema, Hugo e Isabelle rallentarono e si misero a camminare. Rabbrividirono entrambi per il freddo.

Pagina 213

8 commenti:

  1. Aspetto con ansia la tua recensione di questo libro. Ne ho sentito tanto parlare, anche per via del film, ma al momento non mi attira per niente :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No? Anche io ero titubante, però mi sono ricreduta.. la recensione arriverà prestissimo! ^^

      Elimina
  2. Awwww. Sai che non vedo l'ora di leggerlo? Mi attira tantissimo, principalmente per via delle illustrazioni. Adoro ccom'è strutturato! Attendo la tua recensione :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pochi giorni e arriverà la recensione :D secondo me vale proprio la pena di leggerlo! ^^

      Elimina
  3. Non so se aspettare di leggere il libro prima o guardare subito il film XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Del film non ricordo quasi niente, quindi non so dirti se ti convenga aspettare :( il libro però merita davvero ^^

      Elimina
  4. Voglio la recensione :P sono sdicura che arriverà presto dato che metà libro è fatto da figure ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che, nonostante le tante immagini, ci ho messo un po' di tempo a leggerlo? :) me lo sono goduta e l'ho letto con calma.. secondo me il fatto che una buona parte del libro sia fatto di illustrazioni non gli toglie nulla, io ho perso molto tempo ad ammirarle e a immaginare le scene.. insomma, non credo che sia per forza una lettura veloce :)

      Elimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!