martedì 21 gennaio 2014

Teaser Tuesdays - Zio Vampiro

Partecipare è semplice, basta seguire queste regole:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo (No spoiler)
-Riporta titolo e autore del libro

Zio Vampiro, di Cynthia D. Grant

Siamo nello scantinato, zio Toddy e io. Un luogo oscuro e misterioso come il sonno.
Si affila gli artigli su una turbinosa ruota d'argento; ne sprizzano scintille che gli luccicano nei capelli.
È inutile che chiami i miei: zio Toddy dice che sono andati in vacanza. Perché non mi hanno portato con loro?
 Prometto che non mi verrà il mal d'auto, non piagnucolerò che devo fare pipì; prometto di non azzuffarmi con gli altri bambini.
«Non piangere» mi dice. «Prima o poi torneranno. Non ti va di stare con me?»
 "No" vorrei dire, ma ho la lingua paralizzata. La sua voce ha piccoli denti affilati: un tempo mi piaceva ascoltarla, ora mi fa sanguinare le orecchie.

Pagina 39

5 commenti:

  1. Non avevo sentito parlare di questo libro prima....voglio proprio leggere la tua recensione, Rowan ^^ p.s non c'entra niente ma volevo chiederti...con le dosi che hai usato per i biscottoni al cioccolato quanti ne vengono fuori? :) volevamo farli con delle amiche =)

    RispondiElimina
  2. @Francy, lo recensirò questa settimana ♥
    Io con quelle dosi ho fatto due teglie ed era rimasto ancora un pochino di impasto, diciamo che vengono sui 25 biscotti, dipende un po' da quanto è stretto il rotolo di impasto ^^

    RispondiElimina
  3. Sembra interessante questo libro, vedremo cosa ne dirà la recensione :)
    Io stavolta non partecipo per paura di auto-spoilerarmi il libro :P perchè ahimè sono lenta a leggere e sono solo al primo quarto del romanzo

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di leggere la recensione ^^ OK ;) grazie per le indicazioni...chissà che viene fuori XD

    RispondiElimina
  5. @D-glucosio, puoi sempre scegliere un Teaser preso alle pagine che già letto ^^

    @Francy, figurati! Fammi sapere cosa ne viene fuori, mi raccomando :D

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!