domenica 16 giugno 2013

Anteprima: "La diciannovesima Luna"

Ma quante belle anteprima, avete visto? Dopo avervi presentato Colpo di fulmine, torno con un post dedicato ad una saga che adoro, Beautiful Creatures! È infatti arrivata la notizia: dal 18 giugno potremo trovare in libreria La diciannovesima luna, quarto e ultimo capitolo della serie!

Il bestseller internazionale da 2 milioni di copie, pubblicato in 39 paesi e tradotto in 28 lingue.

Da morto, giaci, da vivo, piangi.
Portatemi a casa per ricordare
per essere ricordato.


Titolo: La diciannovesima luna
Autore: Kami Garcia e Margaret Stohl
Prezzo: 17,00 euro
Pagine: 432
Data di uscita: 18 giugno 2013
Editore: Mondadori


Trama: La morte è la fine... o è solo l'inizio? Ethan ha sempre sognato di potersene andare dalla minuscola cittadina di Gatlin in cui è nato e cresciuto. Non sapeva che proprio l'amore per Lena lo avrebbe portato lontano da lì. Lena possiede poteri soprannaturali, legati alla storia più oscura e maledetta di Gatlin, una storia così forte da aver spinto Ethan a un sacrificio tremendo. Ora Ethan deve trovare il modo di tornare dalla sua amata, e di tornare a Gatlin, e Lena è disposta a tutto per riaverlo con sé: tradire gli amici, mettere a rischio la vita dei suoi cari... Questi innamorati, nati sotto una cattiva stella, riusciranno infine a vincere contro il loro crudele destino?

Nessun commento:

Posta un commento

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!