giovedì 17 gennaio 2013

E se vi proponessi..

Fantasmi miei, post corto (lo gnomo mi reclama) per proporvi una cosa.. una nuova rubrica! Solitamente non sono un'amante della TV e dei film, anzi, non avevo mai acceso la televisione da sola fino a due mesi fa, ma da quando è nato il cucciolo spesso mi trovo "bloccata" sul divano per allattarlo, e se non ho un libro a portata di mano mi sta capitando di accenderla.. mi fa davvero strano pensare di trattare questo argomento sul blog, ma magari potrebbe nascerne qualcosa di interessante, chissà.. cosa ne pensate, potrebbe essere piacevole una rubrichetta a cadenza casuale che parli di film e telefilm? ^^

11 commenti:

  1. La mia risposta la sai già :D

    RispondiElimina
  2. Secondo me é un'idea carina che può essere messa in pratica, anche io nel mio blog, anche se é dedicato ai libri, ogni tanto commento dei film che mi piacciono :)

    RispondiElimina
  3. Potrebbe essere un'ottima occasione per scoprire nuovi film o serie tv, discutere insieme e confrontarsi :)

    RispondiElimina
  4. Idea molto carina, in fin dei conti sempre di intrattenimento si tratta, anche se non cartaceo. Quindi approvo in pieno la mozione!

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze! :D allora aspettatevi presto la nuova rubrichetta ^^

    RispondiElimina
  6. Secondo me tu puoi parlare di tutto quello che ti fa piacere!!!

    RispondiElimina
  7. siiiiiiiiiiiii

    io adoro i telefilm.

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!