martedì 18 dicembre 2012

Teaser Tuesdays #72


Come sempre vi do il benvenuto su Ombre Angeliche per una nuova puntata di Teaser Tuesdays, la rubrica ideata da MizB del blog Should Be Reading ^^
Partecipare è semplice, basta seguire le regole qui sotto:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro 

 
Sono nel tuo sogno, di Isabel Abedi

Questa volta il sonno giunse dolcemente. Mi avvolse con le sue morbide dita d'ombra. La finestra era spalancata e l'ultima cosa che percepii fu la pioggia che aveva ricominciato a cadere frusciando lieve come una ninna nanna.

Pagina  21

4 commenti:

  1. E finalmente ti dirò addio, pagina 182:


    Ecco una cosa che ho imparato quel mattino: se oltrepassi un confine e non succede niente, il confine non significa più nulla.
    Come quel vecchio enigma dell'albero che cade in una foresta, che probabilmente non fa rumore perché non c'è nessuno a sentirlo.
    Tracci il confine sempre più lontano, e ogni volta lo superi.
    E' così che si finisce per avventurarsi oltre il limite.
    Non avete idea di quanto sia facile schizzare fuori dall'orbita, dilatarla fino al punto in cui nessuno può più toccarti.
    Perdere se stessi, smarrirsi.
    O forse un'idea ce l'avete.
    Forse qualcuno di voi già lo sa.
    Allora posso soltanto dirvi: "mi dispiace".

    RispondiElimina
  2. "Io capisco" avrebbe voluto dirle. "Anch'io ho perso qualcuno." E non ci sono regole su come superare la morte di chi ami. Devi accettare che la perdita rimarrà per sempre con te, come un promemoria appuntato con uno spillo all'interno della giacca.
    Però esistevano altre opportunità di essere felici. Persino straripanti di gioia. Maggie non permetteva a se stessa di dubitarne. come finiscono le favole di lisa kleypas. pag.19

    RispondiElimina
  3. ho sentito parlare molto bene di questo libro...

    RispondiElimina
  4. @Vale D. E finalmente ti dirò addio mi era piaciuto molto ^^

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!