mercoledì 12 dicembre 2012

Le piccole gioie..

Passo un'ultima volta (per oggi, s'intende xD), per lasciarvi questo screen. La dolce Francesca ha deciso di scrivermi questo messaggio sulla pagina Facebook di Ombre Angeliche.. mi ha fatto davvero tanto piacere, e volevo approfittarne per ringraziare lei e tutti voi, che mi seguite con costanza e passione.
Un magico saluto Fantasmi!


Come sempre, so che lo screen è piccolo, quindi riporto qui il messaggio di Francesca:

Lo ricordo ancora.
E' stato circa un anno fa, in questo periodo che, per una serie di fortunati eventi,
sono capitata su Ombre Angeliche, il blog.
Per la prima volta nella mia vita avevo trovato qualcosa che parlava di quello che amavo in un luogo che, seppur virtuale, sentivo davvero come casa mia.
Non credo che quel giorno sia accaduto qualcosa per caso, sono certa che era destino che io mi appassionassi ad Ombre Angeliche e da lì a un sacco di altri blog.
Seli, non ti ringrazierò mai abbastanza!! *_* un bacio gigantesco!!!

5 commenti:

  1. condivido il sentimento di Francesca!
    e combinazione.... anche io ho iniziato a seguire Ombre Angeliche in questo periodo ^__^
    siamo una bella combriccola dai!!!!

    RispondiElimina
  2. Bel pensiero ;) condivido anche io <3 Adoro questo antro <3

    RispondiElimina
  3. Oddio, hai postato il mio commento sul post....sono saltata sulla sedia, giuro, ho il cuore che batte a mille!!! E sei la terza persona che mi dice che sono dolce nel giro di tre giorni... Cosa mi sta succedendo?? Sono FELICISSIMA!!!! Grazie mille per la passione con cui gestisci il tuo blog, sei fantastica!!! Un bacio!!!

    RispondiElimina
  4. concordo pienamente.
    bellissimo blog e bellissimo post

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!