lunedì 24 dicembre 2012

Buon Natale!

Image and video hosting by TinyPic


Fantasmi, il mio Antro si è addobbato (da solo, ovviamente), di lucine e di dolci.. è arrivato un altro Natale!
Quest'anno non ho potuto organizzare nessun'iniziativa qui sul blog, ma ci tenevo a farvi i miei auguri!
Vi auguro di passare una giornata serena in compagnia di chi amate, di ricevere molti regali e di mangiare un sacco (tanto poi ci si rimette a dieta, come no!). E fatemi sapere cos'avete ricevuto di bello, mi raccomando!

"Un tempo quasi tutti i miei amici udivano la campanella,
ma col passare degli anni divenne muta, per tutti loro.
Anche Sara, un Natale, scoprì di non riuscire più a sentire quel dolce suono..
Sebbene adulto la campanella ancora suona per me e per tutti coloro che sinceramente CREDONO!"

6 commenti:

  1. Un buon e felice Natale a tutti i lettori del blog a te e alla tua famiglia.
    A presto ;)

    RispondiElimina
  2. Tantissimi Auguri di Buon Natale anche a te e alla tua famiglia ;) in particolare un grosso bacio al piccolo Tristan per il suo primo natale <3 <3 <3 <3 <3

    RispondiElimina
  3. Buon natale a tutti!!!!
    la citazione è presa da polar express,vero?

    RispondiElimina
  4. Buon Natale a te e alla tua splendida famiglia! Un abbraccio Rowan :*
    (Polar Express *___*)

    RispondiElimina
  5. Buon Natale Rowan :) ti auguro di passarlo nel migliore nei modi con tutta la tua famiglia e i tuoi amici ma soprattutto con il nuovo arrivato...buon nataleee

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!