martedì 27 novembre 2012

Teaser Tuesdays #69


Come sempre vi do il benvenuto su Ombre Angeliche per una nuova puntata di Teaser Tuesdays, la rubrica ideata da MizB del blog Should Be Reading ^^
Partecipare è semplice, basta seguire le regole qui sotto:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro 

 
Colpa delle stelle, di John Green

Sugli opuscoli che parlano di tumori o nei siti dedicati, tra gli effetti collaterali del cancro c'è sempre la depressione. In realtà la depressione non è un effetto collaterale del cancro. La depressione è un effetto collaterale del morire. (Anche il cancro è un effetto collaterale del morire. Quasi tutto lo è, a dire il vero.)

Pagina 11

5 commenti:

  1. La sveglia suonò alle 5 e mezzo e Robert Neville allungò, nell'oscurità mattutina,un braccio intorpidito e la fece tacere.
    cercò le sigarette e ne accese una,poi si sedette.Dopo pochi istanti si alzò e si diresse verso il buoi soggiorno e aprì lo spioncino della porta.
    fuori sul prato,le scure sagome si stagliavano come silenziose sentinelle.
    mentre li guardava,alcuni di oro cominciarono ad allontanarsi e li udì mormorare insoddisfatti.Un'altra notte era trascorsa.
    R.Matheson. Io,sono leggenda.
    un classico che non avevo mai letto pur avendo visto il film...
    anche il tuo sembra interessante...

    RispondiElimina
  2. Bella la citazione tratta da colpa delle stelle.

    RispondiElimina
  3. Bella citazione ;) questo libro mi incuriosisce molto.

    RispondiElimina
  4. che carina la coverrrrr ecco il mio http://themydiarysecret.blogspot.it/2012/11/teaser-tuesdays-2.html il libro in questione e la profezia della torre nera

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!