lunedì 1 ottobre 2012

Riletture 2012 Ultima Puntata!




Ed eccoci qui con l'ultimo appuntamento di Riletture 2012! Ho stilato una lista dei libri che mi sarebbe piaciuto rileggere durante l'anno, e di mese in mese ho cancellato quelli letti.. ormai però siamo alla fine.
Questo mese sono riuscita a rileggere un solo libro: la data del parto si avvicina e il tempo è sempre meno! Però, dopo tanti anni, ho finalmente riletto il primo volume di Harry Potter ^^ ho deciso di non postare altre puntate semplicemente perché ormai mi sono rimasti solo i 6 libri di Harry da rileggere, ma lo farò con calma, voglio che sia un piacere, e con il bimbo in arrivo non so dire se li leggerò tutti prima di dicembre, o se invece dovranno aspettare ancora.. vada come vada, sono comunque fiera dei 16 libri che ho riletto ^^

4 commenti:

  1. giusto... deve essere un piacere prima di tutto!!!

    RispondiElimina
  2. @TheSweetColours, no perché sono libri che amo e che ho letto tantissimo tempo fa, quindi non ricordo bene i dettagli :)

    RispondiElimina
  3. Spero tu riesca a completare le tue riletture, anche se sarà un po' difficile...

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!