martedì 11 settembre 2012

Teaser Tuesdays #58


Come sempre vi do il benvenuto su Ombre Angeliche per una nuova puntata di Teaser Tuesdays, la rubrica ideata da MizB del blog Should Be Reading ^^
Partecipare è semplice, basta seguire le regole qui sotto:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro 

La colonia sommersa, di Kat Falls

Ho storto la bocca in una smorfia di disgusto. Certo che i Superni avevano una nozione tutta loro della bellezza! Ad esempio preferivano i grattacieli alle barriere coralline.
«Non mi interessa niente del suo aspetto», ho detto mentre ci incamminavamo lungo il corridoio. «Non mi va che qualcuno mi metta le mani addosso. E' già abbastanza scocciante essere il bersaglio dei loro sguardi curiosi e delle loro stupide domande»

Pagina 46

3 commenti:

  1. Io ho iniziato oggi a leggere "La colonia sommersa" e già l'inizio mi sembra interessante :D spero di non dover cambiare idea!

    RispondiElimina
  2. @Christy, speriamo proprio di no! ^^

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!