martedì 4 settembre 2012

Teaser Tuesdays #57


Come sempre vi do il benvenuto su Ombre Angeliche per una nuova puntata di Teaser Tuesdays, la rubrica ideata da MizB del blog Should Be Reading ^^
Partecipare è semplice, basta seguire le regole qui sotto:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro 

Bleeding Love, di Alyxandra Harvey
Dovevo essermi appisolata, benché la cosa mi sembrasse inconcepibile. Il rumore metallico del lucchetto che si apriva mi svegliò. Balzai in piedi ancora prima che i miei occhi fossero completamente aperti. Era quel Conan, lo stesso che ci aveva portato nella sala il giorno prima.

Pagina 253

2 commenti:

  1. "ehm" mi gira la testa nel tentativo di stare dietro ai suoi cambiamenti d'umore.
    "ti tiri indietro?" chiede incerto, poi fa un sorriso pensieroso.
    "ho un'idea"aggiunge
    "oh, che tipo di sesso estremo avrà in mente?"

    Da cinquanta sfumature di rosso di E L JAMES

    RispondiElimina
  2. Non ho il libro ma portata di mano... Commento sempre quando sto per andare a dormire!

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!