martedì 14 agosto 2012

Teaser Tuesdays #54


Come sempre vi do il benvenuto su Ombre Angeliche per una nuova puntata di Teaser Tuesdays, la rubrica ideata da MizB del blog Should Be Reading ^^
Partecipare è semplice, basta seguire le regole qui sotto:
-Prendi il libro che stai leggendo
-Aprilo ad una pagina a caso
-Trascrivine un breve pezzo evitando spoilers
-Riporta titolo e autore del libro 

Schegge di me, di Tahereh Mafi

«Non voglio che mi tocchi» mento.
«Non hai altra scelta» risponde senza guardarmi.
«Io ho sempre una scelta.»
Si passa una mano tra i capelli e deglutisce il nulla. «Seguimi.»
Ci troviamo in uno spazio vuoto, un acro deserto di foglie secche e alberi morenti che si abbeverano a piccoli sorsi dalle pozze di neve sciolta.

Pagina 68

4 commenti:

  1. Alla fine hai scelto Schegge di me! Sono contenta perchè sono super curiosa di sapere cosa ne pensi ^^

    RispondiElimina
  2. @Morna, per il momento mi piace.. diciamo che apprezzo la trama, ma il tipo di scrittura (diario-non diario-frasi cancellate) non mi convince.. ma l'ho appena iniziato ^^

    RispondiElimina
  3. Ciao ;) io ho apprezzato molto invece questo nuovo tipo di scrittura, la trama interessante,me ne sono innamorata, sono curiosissima di leggere il secondo volume della saga;) non vedo l'ora <3

    RispondiElimina

Se volete restare anonimi, firmate anche con un nome qualsiasi: saprò a chi rivolgermi quando risponderò ai vostri commenti!